Sapphire hd 5830 oc
-
almeno per vedere i tuoi score

-
Come ti sembrano ? ahahahah...
-
molto buoni
-
Altro risultato raggiunto...

-
davvero niente male, te la cavi molto bene
-
Grazie...
....Sto lavorando su al 3DMARK 2011 che sono a una ventina di punti di distacco dal primo ahahaha....
....Mi sa che però ho l'ali che mi limita un po'...Cosa significa quando arrivo ai test che stressano anche la CPU che il PC si spegne di botto ?
-
Cavolo mi era sfuggito!!
bella prova Andrix!! :clapclap:
qualche altro punticino da strappare allo 06 e al vantage?
-
o temperatura o qualche voltaggio troppo tirato
-
Le085 ha scritto:
Cavolo mi era sfuggito!!bella prova Andrix!! :clapclap:
qualche altro punticino da strappare allo 06 e al vantage?
Ciao Leo...
Ci ho lavorato su nel frattempo...Purtroppo allo 06 e al vantage ho troppo distacco da quelli che benchano con INTEL e cmq oltre i 4300 MHZ ho problemi...Non capisco se è la CPU a essere instabile, le temp troppo elevate o l'ali che non ce la fa con qualche voltaggio a reggere...
Ho spegnimenti improvvisi del pc che non mi spiego...
Cmq altro traguardo...Sono primo al 3DMARK 2011 con un buon distacco dal primo...

-
Risultati aggiornati....Sono molto soddisfatto...

-
Aggiornamento classifica e risultati raggiunti...Non male eh ?
Sono proprio soddisfatto ahahaha....Qualche altro punticino fatto guadagnare al TEAM...

-
Niente male davvero

-
la ati 5830 è ottima in OC ma penso ke già di per sè è ottima e non serve overcloccare secondo me. anke x la CPU sei a buon punto... anzi potresti avere più vantaggi in OC con il tuo bel procio AMD visto ke ha il moltiplicatore sbloccato.
-
Ecco la classifica mia personale aggiornata ragazzi...Ho racimolato qualche altro punticino ahahahaha...
...A breve Hardware nuovo/usato per altri bench...Alimentatore CORSAIR TX750V2 e Mboard MSI 890GXM-G65 anche in procinto delle CPU future AM3+ visto sarà compatibile secondo quanto ho letto...La Sapphire 5830 la sto vendendo...Ormai l'ho spremuta per bene...
-
che vga prendi andrix?

-
ottimo andrix , facci vedere qualche altro punticino
-
Non penso di prendere altre VGA performanti...o trovo qualche scheda in occasione usata altrimenti non la prendo nuova...
...Ho visto che avrei margine di avere bei result su schede datate tipo X800GTO-X1800XL...Se trovo un usato da qualche decina di euro potrei tentare...Ah, ho trovato un PHASE CHANGE usato della DIMASTECH da 1/2 HP per il mio PHENOM...
...Se ho ottimi result ad aria, che mi dite a -20° -30° ???
...Mi fa gola ahahahah.... -
non male non male!!
con vga usate si fanno un sacco di punti. basta che dai un occhio su hwbot e prendi quelle con più result
-
complimenti lo stesso , ovviamente ora vuoi ottenere quanti più premi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi