TEST GTX 470 AMP! (Knot_man)
-
lowenz ha scritto:
Ottimo l'E8500 a 1.37V !Dici chè è un buon voltaggio?

-
Comunque su FC2 con i filtri attivi vedo che va un pelo meglio......ora reinstalli windows XP sull'altra partizione e continuo con i test di Crysis e Crysis Warhead

Se vi viene in mente qualche test che posso fare o qualche consigli in generale ditemi pure

-
puoi fare il test street fighter IV e quello devil may cry
-
Perfetto vado a cercarli
degli altri test che te ne pare?
-
davvero bene
-
Se vi serve qualche punticino in più su HWBOT sarò felice di iscrivermi al vostro gruppo fatemi sapere

-
Ottima scheda la tua...:clapclap:...
Il mio PHENOM purtroppo mi fa da tappo...

-
Andrix85 ha scritto:
Ottima scheda la tua...:clapclap:...Il mio PHENOM purtroppo mi fa da tappo...

Ho visto.....pensa che sul Vantage faccio 30000 punti in più di processore rispetto a te a parità di frequenza praticamente.....pur avendo i suoi anni l'E8500 si dimostra un'ottimo processore

-
knot_man ha scritto:
Ho visto.....pensa che sul Vantage faccio 30000 punti in più di processore rispetto a te a parità di frequenza praticamente.....pur avendo i suoi anni l'E8500 si dimostra un'ottimo processore
se è per quello fai pure più del mio 980X a 4.6GHz... :clapclap::clapclap:
P40423 - 39772 - 42509 | NVIDIA GTX 480 @870/1740/2150 | 2 | Intel Core i7 980X @4600Mhz | Win7 X64 | ForceWare 260.52 | LINK | delly
cmq non per scoraggiarti...ma fai quel punteggio di cpu soltanto perchè hai eseguito il bench con physx attivato...

il Vantage invece andrebbe eseguito, in caso si abbia una NVIDIA, con PhysX disattivato...
se per caso provi ad uppare il tuo punteggio ad esempio su HWBot, vedrai che non verrà accettato, e quindi non validato, poichè eseguito con PhysX...idem sull'ORB di Futuremark stessa...
-
si lo so infatti volevo chiederti se per fare il test il physics posso toglierlo dal pannello di controllo nvidia
-
knot_man ha scritto:
si lo so infatti volevo chiederti se per fare il test il physics posso toglierlo dal pannello di controllo nvidiahai due possibilità:
1- vai nelle opzioni del vantage e spunti "disable ppu"
2- disabiliti physx dal pannello di controllo nvidia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi