Aggiornamento Pc o Nuovo!
-
Salve a tutti, volevo mostrarvi la mia configurazione attuale, e chiedervi un consiglio per migliorarla un pò , oppure assemblarne uno nuovo!
Al momento il mio pc è questo :
CASE: Aerociik Syclone Nero ( Ventole Di serie )
Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Core Duo E7500 2.90 GHz
Alimentatore: Corsair TX 850W
RAM: 4 GB Kingstone
Scheda Video: ATI RADEON 4850 DDR5 2GB
Hard Disk: Maxtor 500 GB
Cosa ne pensate ?

-
Salve a tutti, volevo mostrarvi la mia configurazione attuale, e chiedervi un consiglio per migliorarla un pò , oppure assemblarne uno nuovo!
Al momento il mio pc è questo :
CASE: Aerociik Syclone Nero ( Ventole Di serie )
Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Core Duo E7500 2.90 GHz
Alimentatore: Corsair TX 850W
RAM: 4 GB Kingstone
Scheda Video: ATI RADEON 4850 DDR5 2GB
Hard Disk: Maxtor 500 GB
Cosa ne pensate ?

-
Diciamo che ancora è una configurazione abbastanza onesta.
Ovviamente dipende da cosa ci devi fare. Per giocare senza grosse pretese va ancora bene!
Magari puoi ridargli un po' di brio con un po' di overclock
-
si sono della stesa opinione inoltre l'alimentatore mi sembra sovradimensionato per il resto della configurazione
-
Grazie per le risposte, comunque l'alimentatore l'ho dovuto comprare perchè per la scheda video mi chiedeva 2 cavetti aggiuntivi che nel vecchio non avevo

-
si ma anche un 500 o 600 riuscivano a alimentare la ati 4850 comunque avrai un alimentatore anche per futuri upgrade
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi