Tramonto
-
non ne ho mai visto uno così...

dal vivo è stato qualcosa di fantastico... :clapclap:
ps: notare la conca ternana....

-
non ne ho mai visto uno così...

dal vivo è stato qualcosa di fantastico... :clapclap:
ps: notare la conca ternana....

-
Le piu' belle sicuramente le ultime sulla conca

-
grazie Leo!
sicuramente avrei potuto fare di meglio ma la posizione (dietro ad un cancello) e la velocità con cui il sole scendeva mi hanno messo fretta...

-
Complimenti Sing molto belle
-
Molto belle alcune, peccato in altre per i bianchi bruciati !

-
swattolo ha scritto:
Molto belle alcune, peccato in altre per i bianchi bruciati !
ho cercato di far vedere sia la città che il cielo... ma forse era meglio lasciarla perdere...
-
ti rifarai nelle prossime

-
SingWolf ha scritto:
ho cercato di far vedere sia la città che il cielo... ma forse era meglio lasciarla perdere...Prova a recuperare qualcosina con PP tramite l'ozpione luce/ombre

-
le ultime 2 sono fantastiche..
complimenti per la serie di scattiO0
-
In generale sono tutte belle, in alcune hai le alte luci al limite o bruciate, ma comunque è tutta esperienza per il futuro.

Questa è quella che mi piace di più, con la silhouette sotto e i colori del tramonto riflessi sulle nuvole è molto suggestiva :clapclap:
Valerio
-
grazie :n2mu:
-
Un magnifico tramonto, alcune foto sono davvero belle.
-
Ma che si de Terni?
In che zona hai scattato le foto?
Veramente splendide!
p.s. Ma che giorno era? mi sa che me lo sono perso...
-
Darkcool ha scritto:
Ma che si de Terni?In che zona hai scattato le foto?
Veramente splendide!
p.s. Ma che giorno era? mi sa che me lo sono perso...
sci che sò de terni!

l'ho scatta sulla romita non so se hai presente... strada del nocione, vicino san liberatore... vicino il mio paesino collestatte...

l'ho scattate il giorno in cui ho postato!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi