SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
senza andare oltre perchè a gennaio si inizia a fare palestra sul serio perchè poi c'è mare
-
-
Saw93 ha scritto:
senza andare oltre perchè a gennaio si inizia a fare palestra sul serio perchè poi c'è mareBravo,io sono in massa fino a metà maggio poi vado di definizione

-
anche io ho queste intenzioni

-
calzone time
-
ieri ho fatto fuori 4 pezzi di rosticceria e poi quando sono andato a casa ho pranzato tranquillamente 
-
mazza ma che hai il verme solitario ?
-
Amo la rosticceria *.* Stasera che vado a doposcuola cè ne una per la strada che è proprio buona...quasi quasi

-
me lo dicono tutti -
non magnate troppo che il 31 vi scassate
-
-
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
:asd: 
-
vediamo che mangiare
-
sta sera a dieta

-
se ci credo
-
impossibile saltare un pasto... ma sta sera non esagero
si avvicina il cenone di capodanno -
e dopo fai il boom con i fuochi

-
e si, dopo capodanno si inizia sul serio in palestra -
Evvai,la lamentela con la kiave è servita,mi hanno spedito il pacco e mi hanno inviato pure il codice di tracking alle 19,speriamo arrivi domani pomerigio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi