Raccolta software per testare, monitorare, benchare, etc.
-
Lista aggiornata alla data di oggi...

-
Lista aggiornata al 17/09/2010...
-
Lista aggiornata al 20/09/2010...

-
Messo nei preferiti, appena ho tempo metto tutto nella sezione Download

-
Lista aggiornata ad oggi 8 ottobre.

-
Grazie Edo :n2mu:
-
-
Sfrondo la lista dai software (ahimè) non più aggiornati per quanto concerne la sezione downloads, ritengo sia meglio NON usare software praticamente morti come sviluppo (anche per questioni di mancato supporto, una rapida occhiata al forum di OCCT ad esempio fa venire paura, il progetto è stato letteralmente abbandonato a se stesso).
Ovviamente per applicativi che fanno le stesse cose sceglierò quello che ritengo più completo, inutile avere 10 cloni che si differenziano per l'interfaccia grafica

-
concordo lorenzo
-
Ho aggiornato la lista in prima pagina

-
Cacchio grazie, forse con questi software finalmente mi posso lanciare in esperimenti di OC .Ho sempre temuto di azzardare troppo sentivo di non avere tutto sottocontrollo ma. Niente devo scaricarli verificare che siano semplici, almeno per me, da usare e partire. Parte il mio lunedì overclockkoso. Vi faccio sapere se qualcosa va storto
a dopo! -
ciao passa a presentarti qui
-
Prima pagina aggiornata!

-
Proporrei un aggiornamento dei software in prima pagina, e magari ? aggiungerei una sezione old, per programmi DOS, tipo memtest chkcpu speedsys ecc…, se interessa posso provare a fare una lista di software DOS, volendo si possono includere alcuni giochi per vedere i FPS, roba tipo Doom o simili.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi