[MI + sped] CPU Intel Q6600-6700-X6850
-
Ciao
Cerco una delle suddette cpu quadcore, meglio se salgono bene in OC. Se qualcuno ha intenzione di passare a Quad superiori o sistemi I7 e vuole disfarsene.....Valuto eventualmente anche Dualcore E8600.
Grazie
-
Ciao
Cerco una delle suddette cpu quadcore, meglio se salgono bene in OC. Se qualcuno ha intenzione di passare a Quad superiori o sistemi I7 e vuole disfarsene.....Valuto eventualmente anche Dualcore E8600.
Grazie
-
Piano, non spingete! Uno alla volta.
-
Poliphilo ha scritto:
Piano, non spingete! Uno alla volta.Io ho un Q9450 interessa?
-
Q6600 e eventualmente scheda madre Asus Rampage formula. Ti interessa?
-
Io ho un Q6600, step B3 se non ricordo male (è un po' che è la fermo), in OC con raffreddamento a liquido son arrivato a 3,6, prob sale ancora con un raffreddamento migliore..
-
ho un q6600 step G0 lo tenevo ad aria a 3,6GHz con molty ad 8x
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi