SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Uff il 22/12 ho fatto una spesa di 300€ sulla kiave per mio padre è dal 23 che lo stato è in gestione. Ho contattato via chat un operatore (via telefono sempre occupato) e mi ha detto che me lo spedisce per fine settimana o inizio prossima....ma xkè ci mettono così tnt a spedire,poi mio padre è anche incazzato perchè ha pagato con postepay,almeno paypal gli avrebbe ritornato i soldi....uff
-
perchè spesso hanno merce in drop shipping e/o per via di mole di ordini
-
Spero solo che mandino la roba da me scelta.
Ho acquistato per il pc di papà,monitor 22" led samsung,corsair CX600 v2 e Evga Gtx 550 1gb.
-
anche io sto aspettando la cpu da echiave

PS mi è appena arrivato il router

-
tranquillo ci mettono quello che ci devono mettere ma ti arriva tutto
-
ma come caxxo li fanno i pacchi questi(eprice)?
mi hanno protetto 3 lati su 6

PS e mi hanno messo pure della pubblicità della compax

-
tom1 ha scritto:
tranquillo ci mettono quello che ci devono mettere ma ti arriva tuttosi quelli di echiave sono bravi, imballano bene, spediscono tutto...
fino all'anno scorso erano anche veloci, poi in troppi hanno scoperto il tipo di servizio che davano e sono diventati un po' lentini...
-
-
che cpu ti deve arrivre roby?cmq quoto ekey nel fare imallaggi è imbattibile!
-
sempre un X4 955BE per il pc di mia sorella
-
spamammama
-
rob tu quanto hai fatto l'ordine?
-
fatto il 21 hanno spedito stasera
domani vediamo se arriva 
-
Ah il giorno prima di me. Speriamo che domani spediscano anche il mio.
-
speriamo

-
Gi@n ha scritto:
e dire che la mia compagna vuole che io dimagrisca....
non mi dire che alla tua ragazza non piacciono i muscoli -
ultimi 3 gg a mantova poi me ne vado 5 gg a parigi! ce la posso fare!!!
-
SERA! e notte!!
-
pkk
-
spammoniii ci siete?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi