problema HDD est.multimed.PackardBell??
-
si..ci provo appena posso...
-
prova a connetterlo alla porte usb posteriori le frontali non sempre erogano tanta potenza e con molte periferiche danno di questi problemi che è come se non ce la facesse
-
niente...sembra.proprio che si spenga...
-
Che si spenga è normale... lo fa quando è inattivo, è una questione di risparmio energetico. il problema è capire perchè non viene riconosciuto.
Sul sito packard bell c'è qualche driver particolare da poter scaricare?
-
no...ma il fatto strano é che viene riconosciuto poi ad un certo punto della copia (da lui al pc)si blocca tutto...mah...
-
si è un fatto che indica principalmente due cause
1-uno scarso apporto di energia al controller e quindi al disco
2-una serie di bad cluster
prova a fare una scansione con Hdtune free e vedi se rileva errori soprattutto in healt con scansione lenta e veloce
e facci sapere
-
ho saputo che su quell'hdd a volte alcuni film si bloccano o scattano o risultano danneggiati ma non lo sono perche da chiavetto o addirittura sul pc funzionano benissimo..altro sintomo di bad clusters??? _-_
-
direi piu' un problema del controller se lo fa anche su altri esemplari di quel modello con cosi' frequenza
-
Hai provato a fare un controllo al disco?
-
aancora no...appena lo faccio vi faccio sapere
-
Ok vedi che secondo me ha problemi il disco avendo qualche bad cluster
-
tom si blocca anche HDtune,in health non riporta niente e il test errori si blocca..???grazie
-
mmm hai collegato alle porte posteriore se si è fa questo difetto credo proprio che sia quasi andato i lcontroller del box,prova a espellere il disco e fargli fare un giro di hdtune attaccato diciamo al volo al tuo pc
-
si potrebbe fare anche cosi
ma se è in garanzia io lo rispedirei al mittente (l'apertura del box di solito invalida la garanzia)
a meno che non debba recuperare dati importanti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi