mafia 2 opinioni
-
non rubare troppe macchine e non uccidere nessuno luca

-
tom1 ha scritto:
non rubare troppe macchine e non uccidere nessuno luca
naaa...io voglio veder scorrere il sangue...
:asd: -
Peccato che gli sbirri se la prendono comoda e sono dei tontoloni
-
tom1 ha scritto:
Peccato che gli sbirri se la prendono comoda e sono dei tontolonieh si...

gli inseguimenti in cui me la spassavo di più erano in Driver...
:asd:te ci hai giocato??
-
Ottimo gioco l'ho finito la settimana scorsa ma il primo come storia e per il periodo in cui è uscito è meglio
-
il primo Mafia è tra i giochi più belli di sempre secondo me...

-
delly ha scritto:
eh si...
gli inseguimenti in cui me la spassavo di più erano in Driver...
:asd:te ci hai giocato??
si luca ci ho giocato sia su pc che su ps2 finito 3 volte

-
delly ha scritto:
il primo Mafia è tra i giochi più belli di sempre secondo me...
Concordo in pieno

-
Ovvio ma si sono sforzati molto per il secondo capitolo
-
ah quindi mi sembra di capire che vi ha soddisfatto.....!!! interessante.....!!!
-
nipsterx ha scritto:
ah quindi mi sembra di capire che vi ha soddisfatto.....!!! interessante.....!!!io sono quasi alla fine del gioco e devo dire che non è affatto malvagio...non posso che consigliarti di provarlo se non l'hai già fatto...

-
mio fratello è rimasto molto deluso... soldi buttati rispetto al primo capitolo.

-
io l'ho finito non tutte le scene coninvolgono ma gli darei 7/10
-
delly ha scritto:
io sono quasi alla fine del gioco e devo dire che non è affatto malvagio...non posso che consigliarti di provarlo se non l'hai già fatto...
si si io l'ho finito....e sinceramente mi ha abbastanza deluso.....!
-
nipsterx ha scritto:
si si io l'ho finito....e sinceramente mi ha abbastanza deluso.....!ah ok almeno non ho un fratello rinco:asd:
:asd: -
no no...!!! ma in giro per internet da quanto ho letto sono più quelli che sono rimasti delusi che quelli che sono rimasti soddisfatti.....
-
finito da qualche giorno..
voto complessivo 8 a mio avviso...
i dialoghi e la traduzione proprio ben fatti..
per il primo era il primo, lungo, enusiasmante, non che questo non lo sia ( a parte la lunghezza finito in appena 6 ore di gioco a modalità media) e poi era la novità assoluta..
sicuramente un capitolo da giocare, ma mi aspettavo qualcosa di più dopo tutti questi anni di sviluppo..
-
Si miglioreranno con il 3
-
speriamo proprio!!!!!!!!!
-
il finale è deludente
mi è dispiaciuto un sacco!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi