consiglio componenti per un massimo di 250 euro
-
è la prima volta che vedo questo case.. non sembra male per quello che costa... la ventola ceh ci hai abbinato da mettere nel frontale direi che è troppo rumorosa (mi pare sia la versioen da 1900rpm)... basta qualcosa di piu' contenuto intorno ai 1200 rpm
-
oook, questo case l'ho già comprato tempo fa per un amico, e sembrerebbe niente male per quella fascia di prezzo
-
anche a me sembra giousta come config...vai di 4 gb di ram senz'ìaltro..
-
ho forse deciso un'altra cosa, penso che a loro darò la mia schedaa madre attuale e cioè la ASRock M3A790GXH/128 ed io mi comprerò questa ASROCK 880G Extreme3 AM3-DDR3-ATX che ne dite?
-
è un ottima scelta inoltre anche quel case è buono
-
Siamo giunti al momento dell'ordine ma sono incappato in alcuni imprevisti e cioè questo AMD AthlonII X3 Trip-Core 440 3.0GHz AM3 1.5MB Cache retail non è disponibile al momento e dovrei fare l'ordine con una certa urgenza quindi pensavo a questo come sostituto "]AMD CPU Athlon II Dual-Core X2 260 AM3 2MB Cache (3.2 GHz) 65W Regor Box [ADX260OCGMBOX] è l'unico per rimanere entro i 65 euro che ne pensate?
la configurazione alla fine sarebbe questa:
"]AMD CPU Athlon II Dual-Core X2 260 AM3 2MB Cache (3.2 GHz) 65W Regor Box [ADX260OCGMBOX]
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC
CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+)
Samsung 22x SpeedPlus
Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE Asrock M3A790GXH/128M
-
si è un più che buona configurazione
-
Direi che per quello che dovranno fare con questo pc non sentiranno la mancanza del terzo core

-
Poi magari un occatina gle la darei
-
niente occatina tom eheheh, non se ne fanno nulla e poi dovrei pensarci io e non ho voglia di segarmi i .... eheheh visto che ancora non l'ho fatta nemmeno al mio, ora sono in attesa che mi arrivi la ASROCK 880G Extreme3 AM3-DDR3-ATX così posso montare il mio amd phenom II x3 720 (col 4° core sbloccato) e montare il mio nuovissimo corsair hydro h50 e fare un pochino di overclock per la prima volta in vita mia

-
Ottima notizia quella per il tuo sistema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi