problema installazione Asus NB Probe
-
e prova con la pulizia del registro di ccleaner
-
la pulizia con ccleaner l'ho già fatta ma non ho risolto il problema.
-
A questo punto devi eliminare manualmente le chiavi dal registro
-
e come le rimuovo manualmente?
-
esegui->regedit e procedi con il campo cerca e successivo
-
ho eseguito regedit e in "Trova successivo" ho inserito la stringa "ASUSNB Probe" e dopo anche "NB Probe" ma una volta che finisce la ricerca mi dice che appunto ha finito la ricerca ma non mi visualizza niente.
che vuol dire? che non ha trovato niente?
-
esattamente scrivi solo asus
-
ho cercato "asus" ed effettivamente ora sono uscite diverse voci ma nessun fa riferimento a NB Probe, cioè sono tutte relative ad altri programmi asus installati.
-
e vedi che ci deve essere perforza qualche residuo anche in programmi di avvio
-
ho aperto msconfig e ho cercato qualche riferimento a asus nb probe ma niente. poi ho riaperto regedit e ho cercato di nuovo asus controllando per bene ma ho notato che ci sono riferimenti a tutti i programmi asus che ho installato sul notebook ma nb probe non c'è, anche perchè dopo la disinstallazione ho fatto la pulizia con ccleaner.
-
bhe se nemmeno da msconfig non c'è nulla la soluzione sarebbe un ripristino o una formattazione
-
no vabbè di certo non formatto anche questo perchè non riesco a installare nb probe. certo, mi sarebbe stato utile averlo ma ne faccio a meno.
-
Ok quindi chiudo ?
-
si direi di si. grazie comunque per l'aiuto.

-
Figurati se dovessi avere altri problemi siamo qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi