GTX 460 o GTX 470 ??
-
Ciao a tutti,
come da topic vorrei sapere se e meglio la gtx 460 oppure la gtx 470. Il monitor e un 24" 2ms vorrei giocare con questa vga per 6 - 12 mesi aspettando le HD6000 e il fermi rev.2.. Cosa mi consigliate ?
-
bhe ovvio la gtx 470
-
tom1 ha scritto:
bhe ovvio la gtx 470bhe qualcuno mi a detto che la gtx 460 va uguale forse in oc anche di piu :cheazz:
posto qui la sua risposta : "Mah....
Overclockando entrambe le schede al massimo, probabilmente la GTX 460 va meglio.... Bisogna considera che la GTX 470 già a default ha temperature molto alte, per questo sale poco.

Personalmente prenderei la GTX 460 oppure se puoi aspettare la GTX 475, in questo modo staresti apposto per un bel pòO0"
-
beh la 470 scalda molto è vero... dipende da quale versione prendi... cmq ora la 470 è calata molto quindi la differenza di prezzo con la 460 non è moltissima...
Comunque è sicuro che una 460 anche in versione 768 sale molto bene in oc e ti consentirà di giocare bene a praticamente tutti i giochi.
-
bhe si se occki una 460 raggiunge una 470 a default
-
Prezzo prestazioni sicuramente la gtx460 da 1gb, poi anche se nn ti soddisfasse, anche se ne dubito, la cambierai entro sei mesi...
Se dovessi prenderla vai di gigabyte a 230, la versione con il dissy a doppia ventola..
-
anche questo è vero
-
SACD ha scritto:
Prezzo prestazioni sicuramente la gtx460 da 1gb, poi anche se nn ti soddisfasse, anche se ne dubito, la cambierai entro sei mesi...Se dovessi prenderla vai di gigabyte a 230, la versione con il dissy a doppia ventola..
per la 460 o presso in considerazione solo la gigabyte da 1gb che si occa a meraviglia fino a 900 mhz sul core.
per la 470 la palit che costa solo 20 euri in piu rispetto la gigabyte..
rimane valido per la 460 ?
-
certo di sicuro se la occki
-
tom1 ha scritto:
certo di sicuro se la occkibene allora vada per la 460 grazie a tutti

-
figurati vai tranquillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi