Charaxes jasius
-
wendy ha scritto:
Sono sicura che la cosa incuriosirà parecchia gente

Io non credo................
:fiufiu: -
Timon85 ha scritto:
Io non credo................
:fiufiu:si vedrà........

-
Posta posta non dare retta a Simone

Valerio
-
valego ha scritto:
Valerio
Te dici? In effetti è proprio questa la particolarità della mia " modella " .
Non voglio vedere facce disgustate però!

-
Se uno non regge la foto basta che cambia pagina

Valerio
-
valego ha scritto:
Valerio
Il capo dice di postare.. mettiamo le mascherine!!
:buck2:
:asd: -
Timon85 ha scritto:
Il capo dice di postare.. mettiamo le mascherine!!
:buck2:
:asd:...e postiamo!!!

-
-
ragazzi...la mia " modella " segue una dieta proteica!
-
Il soggetto è bellissimo, il posatoio meno, ma in natura non si butta via nulla, quindi tutto è lecito. Anche in questo scatto hai più o meno le stesse mancanze della prima, il parallelismo al soggetto, la composizione troppo centrale ( questa volta ti dico che sarebbe stato meglio decentrare il soggetto a destra
) e la luce dura. Per la luce l'unica soluzione sono scattare al mattino presto o alla sera, dove i soggetti saranno anche più collaborativi, gli altri problemi li puoi risolvere con la pratica. Comunque credo che valga la pena che Simone ti regali una lente macro, così puoi iniziare a fare scatti con una lente dedicata che sicuramente ti darà soddisfazioni.Valerio
-
nitidezza ottima Wendy, si può dire che la foto, pur con un posatoio di "cacca" è venuta piuttosto bene:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi