Charaxes jasius
-
-
-
davvero un ottimo scatto

-
Molto bella, con cosa hai scattato ?
La prossima volta peòr posta immagini più piccole, sono un pò troppo grandi

-
Molto bella :n2mu:
Personalmente avrei provato a dare un taglio un po' diverso,cercando di ruotare un po' la farfalla in modo di metterla dritta.
E come suggerisce Jacopo prova a ridimensionarle in modo che si possano vedere bene sullo schermo diciamo massimo circa di 1200 pixel per il lato lungo
-
che bella farfallona!

che ottica monti sulla 450D?
-
dove hai letto che ha una 450D
-
Negli EXIF penso

-
tom1 ha scritto:
dove hai letto che ha una 450DHo la strana impressione che Sing sa chi sia
:asd: -
e lo penso anche io
ammeno che non sia veggente -
A parte che se non ricordo male è la ragazza di timon. Cmq per vedere gli EXIF basta salvare l'immagine e guardare nelle proprietà.
-
Azz si scoprono gli altarini anche

-
swattolo ha scritto:
Molto bella, con cosa hai scattato ?La prossima volta peòr posta immagini più piccole, sono un pò troppo grandi

grazieee, ho scattato con una canon eos 450D con il 18-55.La prossima volta allora posterò la foto cn dimensioni più piccole

-
ecco scoperta la reflex
complimenti comunque -
davvero si scoprono anche gli altarini! comunque si sono la ragazza di Timon , ma quante cose sapete?
-
wendy ha scritto:
davvero si scoprono anche gli altarini! comunque si sono la ragazza di Timon , ma quante cose sapete?eh molte qui si sa parecchio
:asd: -
tom1 ha scritto:
eh molte qui si sa parecchio
:asd:Ho notato, grazie per i complimenti.

-
Figurati

-
swattolo ha scritto:
Ho la strana impressione che Sing sa chi sia
:asd:
Le085 ha scritto:
A parte che se non ricordo male è la ragazza di timon. Cmq per vedere gli EXIF basta salvare l'immagine e guardare nelle proprietà.Ma mi volete far uccidere..!

-
Certo Sing sul rogo
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi