Filtri antipolvere nel case ?!
-
si o li metti entrambi da 120 o da 140
-
Per metterli entrambi da 140 devo attaccarli all'esterno del case
-
allora metti due da 120 mm
-
Quelle che ho linkato penso siano fatte così, le attacchi fuori dal case e le pulisci in un attimo senza smontare nulla ...

Quindi queste
Filtro Antipolvere 120mm, InLine, ,Drako.it - Extreme modding
-
ok si vanno bene anche queste

-
Penso che mettendole fuori dal case non siano brutte da vedere, almeno evito di aprire il PC quando le devo pulire, e si vede pure che sono presenti ^^
-
esattamente quell è la funzionalità
-
Però tanti le mettono dentro, poi deciderò, meglio la comodità secondo me, tanti essendo neri non si dovrebbero notare tantissimo...
-
infatti bhe avendoli esternamente non ti tocca smontare mezzo pc
-
Peccato però che non siano da 140mm di quel tipo
-
vabbe l'importante è ridurre la formazione di polvere
-
se hai 1po di manualita´ te li puoi fare da solo
-
è meglio che li compra
anche se nel tuo mod sono venuti bene -
ok
-
Nonchè lo vieti anzi se li vuole fare gli puoi dire come farli

-
a disposizione
-
ok aspettiamo una sua risposta
-
posso dire che funzionano bene ,di polvere nessuna traccia.
-
vabbe dipende dal luogo in cui si trova il pc ammeno che non sei in una camera bianca, la polvere p ovunque che non si vede ma c'è
-
il case ce l´ho sopra la scrivania.ho visto che le ventole sono pulite,se no che li ho messi a fare i filtri?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi