Duke Nukem forever esiste!
-
tom1 ha scritto:
bhe si ma non sempre, anche io ho alcune console tra cui una 360 ed una ps3 slimle console le ho solo per i jrpg,gli fps e altri tutto su pc.Halo lo amo che sia chiaro(la 360 è morta ieri
)Gears Of War pure.Però il duca deve ritornare su pc -
duke nukem 3d me l'ero mangiato, fin dall'uscita, quando un mio amichetto venne ad installarmelo.
Sapete che nel gioco si incontrano pure il marine di doom e luke skywalker?
-
Darkcool ha scritto:
duke nukem 3d me l'ero mangiato, fin dall'uscita, quando un mio amichetto venne ad installarmelo.Sapete che nel gioco si incontrano pure il marine di doom e luke skywalker?
no davvero nel nuovo ?
-
tom1 ha scritto:
no davvero nel nuovo ?nono nel 3d erano easter egg,il quadro della prigione il marine di doom,luke skywalker in quello sulla luna,mmh this is space doomed marine,indiana jones invece stava nel penultimo livello prima del bad ass finale:)
-
bhe dopo molti anni qualcosa l'ho dimenticato

-
tom1 ha scritto:
bhe dopo molti anni qualcosa l'ho dimenticato
io ricordo quelle ma scordo cosa mangio il giorno prima -
comunque il duca secondo me avrà la grafica di SC:Conviction,stesso engine :fajepaura:
-
Chi vivrà vedrà

-
Il vecchio con un motore nuovo

-
tom1 ha scritto:
Chi vivrà vedrà
:sgrat:grattatina:asd:
Project Zero ha scritto:
Il vecchio con un motore nuovo
figata

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1-b78TKZIyw&feature=player_embedded]YouTube - Duke Nukem Forever Reveal Trailer[/ame]
3 Maggio, non dico altro.
-
Fantastico!!!

-
Avevo letto che doveva uscire a febbraio o marzo non ricordo bene
-
-
Troppo divertente..guardate la penna con la donnina nuda poi...questi particolari in duke nukem li trovo fantastici.
-
Ci siamo ormai
-
finalmente...
-
j0h ha scritto:
finalmente...se non erro per tutte le piattaforme
-
la demo alcuni l'hanno già potuta provare... i commenti sono stati tutt'altro che positivi
-
si, la demo si poteva provare già l'anno scorso direttamente all'E3 ma quella scaricabile dovrebbe essere disponibile in questi giorni solo per pochi utenti se non ricordo male. Al di là del punto di vista grafico che è obsoleto in maniera evidente si preannuncia un gioco in stile duke nukem 3D quindi una figata............ in tutti i sensi...
Ovviamente è old style quindi i più giovani non possono capire xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi