PC Gaming 550-600 euro
-
Ma per overclockare la ati 5850 ho bisogno di un dissipatore aggiuntivo o va bene quella in totazione?
-
vabbene anche quello in dotazione ma senza strafare
-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Bhè ma allora io ho preso una 5850 con voltaggi minori , quindi è meglio una 5770?ò.òla 5770 ha frequenze maggiori ma ha praticamente metà delle unità di calcolo della 5850, e quindi metà della potenza elaborativa.
La 5850 comunque si puo' overclockare bene partendo da frequenze già molto basse. Il dissipatore di solito basta per un medio overclock.
Per overclok piu' spinti sarebbe meglio una versione vapor-x .
-
No vabhè lo porto a pari voltaggio della 5770 e sono apposto ... ma anche senza overclockare

-
Ma per giocare va bene un dual core (i5 )???
-
dipende dai giochi comunque in generale è adeguato a quella config.
Comunque per dicembre gennaio dovrebbero essere usciti i sandy bridge ovvero i nuovi quad core 32nm..
Probabilmente se il prezzo non sarà esorbitante cosa che non dovrebbe essere visto che si piazzeranno nella fascia media di mercato, ti converrà acquistare uno di quelli.
-
E se prendessi un amd X6?
-
Anche li' ci sono pro e contro ma sicuramente è piu' longevo di un i5 dual core.
Comunque ripeto: inutile fare previsioni a cosi' ampio raggio..meglio vedere sul momento cosa è meglio prendere in base ai prezzi e alle disponibilità.
Ora come ora sono discorsi un po' campati per aria.
-
SI bhè non hai tutti i torti , aspetterò

-
Si in questo momento è un ottima cosa aspettare e vedere il mercato come reagisce infatti ci sono molte cose nuove che veranno introdotte e quindi bene aspettare
-
Scusate , questa (ASUS AM3 M4A77TD PRO - :: P R O K O O ::) scheda madre ha la vga incorporata? In tal caso posso aggiungerci comunqueuna scheda video??
-
no le schede madri amd con grafica integrata sono quelle con la lettera G non nome del chipset (780g 780 gx 880g etc)
ovviamente puoi sempre aggiungere una vga e anzi dovresti farlo per poter giocare decentemente
-
E come mai ha "l'attacco" per il monitor?
-
No no non ce l'ha ...se ti riferisci alla porta sotto alla parallela è una vecchia porta seriale non una vga (d-sub)
-
aaaah ok grazie mille

-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Scusate , questa (ASUS AM3 M4A77TD PRO - :: P R O K O O ::) scheda madre ha la vga incorporata? In tal caso posso aggiungerci comunqueuna scheda video??si esattamente puoi aggiungere una vga ma non l'ha integrata
-
GF GTX460 Palit 2GB GDDR5 Sonic 2xDVI/HDMI/VGA - :: P R O K O O ::
Questa scheda video è buona?? GTX 460 2GB
-
E' buona quella vga?
-
si è un ottima vga che ti permette di giocare bene a tutti i giochi
-
2GB sulla 460 sono del tutto inutili... meglio la versone oc di fabbrica
oppure la piu' economica gigabyte:
GF GTX460 GIGABYTE 1GB GDDR5 2xDVI/mHDMI - :: P R O K O O ::
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi