PC Gaming 550-600 euro
-
Leo che vuol dire senza giocare più? XD
Si ma ora è indicativa la config
-
Nel senso che la vga è un pochino scarsa e che ti permette di giocare normalmente senza strafare
-
meglio na 5770?
-
nemmeno dovresti andare di gtx460 oppure hd5850 ma a breve usciranno le nuove ati
-
mhm ma il prezzo lievita ancora ... lòl
Quali sono meglio le gtx o le 5800? Ho sentito che le nvidia non vanno molto per il gaming
-
bhe se confronti una gtx460 e una 5850 senz'altro la 5850 poi se metti una gtx480 ad una 5870 di sicuro la gtx480
-
vuol dire che con quella vga tra due anni non potrai piu' giocare con i nuovi giochi in full hd se non con dettagli bassi... è difficile avere un pc che duri 4 anni senza invecchiare
-
allora prendo una 5850 , però ho notato che di voltaggio sono meglio le 5770 delle 5800
5850 : Engine Clock 725mhz
Memory Clock 4000mhz
5770 : Engine clock 850mhz
Memory Clock 4800mhz
-
bhe dipende dalle versioni
-
Bhè ma allora io ho preso una 5850 con voltaggi minori , quindi è meglio una 5770?ò.ò
-
No è molto meglio una hd5850
-
Ma per overclockare la ati 5850 ho bisogno di un dissipatore aggiuntivo o va bene quella in totazione?
-
vabbene anche quello in dotazione ma senza strafare
-
T0mMY2oo9 ha scritto:
Bhè ma allora io ho preso una 5850 con voltaggi minori , quindi è meglio una 5770?ò.òla 5770 ha frequenze maggiori ma ha praticamente metà delle unità di calcolo della 5850, e quindi metà della potenza elaborativa.
La 5850 comunque si puo' overclockare bene partendo da frequenze già molto basse. Il dissipatore di solito basta per un medio overclock.
Per overclok piu' spinti sarebbe meglio una versione vapor-x .
-
No vabhè lo porto a pari voltaggio della 5770 e sono apposto ... ma anche senza overclockare

-
Ma per giocare va bene un dual core (i5 )???
-
dipende dai giochi comunque in generale è adeguato a quella config.
Comunque per dicembre gennaio dovrebbero essere usciti i sandy bridge ovvero i nuovi quad core 32nm..
Probabilmente se il prezzo non sarà esorbitante cosa che non dovrebbe essere visto che si piazzeranno nella fascia media di mercato, ti converrà acquistare uno di quelli.
-
E se prendessi un amd X6?
-
Anche li' ci sono pro e contro ma sicuramente è piu' longevo di un i5 dual core.
Comunque ripeto: inutile fare previsioni a cosi' ampio raggio..meglio vedere sul momento cosa è meglio prendere in base ai prezzi e alle disponibilità.
Ora come ora sono discorsi un po' campati per aria.
-
SI bhè non hai tutti i torti , aspetterò

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi