[Thread Ufficiale] Iphone 4
-
Con gli strumenti della mela non puoi usare gli apparecchi esterni come gli ipod e iphone etc per passare audio da un pc all'altro, se metti 16 gb con il tuo pc, poi lo colleghi a quello di tuo fratello e fai sincronizza ti cancella tutto se il suo itunes è vuoto....
-
ciao SACD

Ho visto questo video che spiega come farlo
Magari poi ci provo.
ciao
-
approfitto dell'up per ricordare a tutti che e' appena stato rilasciato il nuovo firmware:
4.3!!

-
Diciamo che non è un aprocedura da due soldi e sopratutto non è ufficiale...
-
ci sono guida molto più semplici
-
C'è ancora un problema con l'iphone.
Quando mio fratello vuole aggiornare qualche programma, gli dà come accesso ID un'email che non è la sua (di un suo amico): come posso eliminare quell'email e mettere solo il suo ID ad ogni accesso per ogni programma?
L'aggiornamento a facebook 3.4 gli dice che è a pagamento, ma leggo che è gratis; come mai?
Grazie, ciao

-
basta che fai crea nuovo account e si leva
dove la vedi gratis su apple store dall'iphone o sul pc
-
Salve tommy

Ho letto che il problema si presenta se quell'applicazione è stata acquistata con l'account di un altro.
Non c'è rimedio? Ora lui ha un account suo...
L'aggiornamento sull'iphone dice che è a pagamento, ma guardando qui (click) dice gratis.
Grazie

ciao
-
bhe se ora ha un suo account basta che va dall'iphone sul appstore e la scarica,sul sito vedo che è gratis ora non avendolo con me in montagna l'iphone e nemmeno una wifi non posso fare la prova , e comunque dicevo prima magari era gratis ora non più, e magari sul sito della apple non è stato ancora aggiornata la pagina
-
tom1 ha scritto:
bhe se ora ha un suo account basta che va dall'iphone sul appstore e la scaricaEcco a questo non ci avevo pensato

Appena possibile proverò e farò sapere

Grazie, ciao
-
ok andry fa sapere

-
Non so come, ma se mio fratello non mi ha chiesto più niente vuol dire ha in qualche modo risolto

Molto carina la funzione tethering; a mio fratello si è aperto un mondo!!

ciao
-
a me invece non mi ispira nulla e non la sfrutto proprio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi