HD da 500 GB VELOCE!!!!
-
Ciao vorrei aquistare un nuova HD.Ho visto questo su e-key : WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 500GB WD5002ABYS. Come vi sembra?Vorrei stare sui 60 euro di spesa. Consigli???Grazie

-
Ciao vorrei aquistare un nuova HD.Ho visto questo su e-key : WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 500GB WD5002ABYS. Come vi sembra?Vorrei stare sui 60 euro di spesa. Consigli???Grazie

-
Senza dubbio un ottimo disco

Specialmente per sistema operativo o in ambito server.
Una valida alternativa caviar black da 500 o da 640
-
concordo con quanto detto da leo i western digital sono ottimi hard disk soprattutto le seri black e la r3
-
Potresti optare anche per una soluzione doppio disco in raid 0 per avere prestazioni raddoppiate.....
-
La serie R3 Raid Edition è concepita proprio per l'uso in raid e le prestazioni sul disco singolo in certi frangenti di utilizzo è inferiore alla serie black.
Se usati in raid invece godono di una funzione particolare dedicata alla ricalibrazione termica ottimizzata per ottenere sempre il massimo delle prestazioni.
Il mio consiglio è che se non hai intenzione di fare un raid a breve tempo di prenderti un black (WD5001AALS), invece se pensi che entro 1-2 mesi passerai al raid prendi la serie R3 (WD5002ABYS).

-
credo che comunque interessi il disco come storage
-
tom1 ha scritto:
credo che comunque interessi il disco come storageMa non ha chiesto un disco da 500 Gb veloce? :cheazz:
-
bhe anche per per lo storage si puo chiedere un hard disk veloce

-
tom1 ha scritto:
bhe anche per per lo storage si puo chiedere un hard disk veloce
Per lo storage consiglierei la serie GP sempre di WesternDigital. Consuma meno, scalda pochissimo e queste caratteristiche lo rendono più affidabile rispetto alla serie black. Io ho entrambe le serie e tra le due in utilizzo si possono avere differenze anche di 10°...

Per s.o. direi il black, per s.o. e programmi che usano intensivamente il disco raid 0 di RE3, storage i dischi GP (GreenPower)...

-
bhe io come storage uso i caviar black ultima serie da 1 tera

-
Anch'io per lo storage propenderei per il GP. Basso consumo poco rumoroso, economico e comunque con un ottimo transfer rate. A limite con il costo di un RE3 ci si fa un raid di GP.
Il discorso cambia per SO e programmi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi