[UPDATE] Cooler Master 690 II Advanced & Scythe Kaze Server [BLACK]
-
fa nulla è comunque un ottimo inizio
-
Ho impostato le tre ventole a 660-690 RPM e la Enermax Everest a 660 RPM ad aumentare (ha il sensore e non è fissa)
Cosa ne dite ?? Può andar bene ??
-
se per te vabbene e come prestazione silenziosità è ok perchè no
-
Devo valutare adesso con Furmark se va bene, poi con Linx
Non mi spiego perchè nel vecchio case gli hDD stavano a 28-30 gradi, e in questo a 35-44
-
bhe in questo hai i primi due cestelli sopra la ventola se monti tutto il cage e metti gli hd proprio davanti la ventola vedi che ritrovi le temperature
-
Sempre uguale anche spostando la ventola come prima
Forse il problema è che adesso i due HDD sono attaccati, prima invece no, sì infatti dovrei rimontare il cestello, ma lascio così ... *_*
Comunque mi hanno detto che quelle temperature non sono nulla di che per un HDD
-
si ovvio fino diciamo ai 60 reggono poi buph saltano quindi diciamo tutto ok per adesso
-
Comunque secondo te il problema è che stanno troppo vicini, non è un difetto del case ??
-
no non è un difetto del case tranquillo
-
Gli HDD devi testarli con qualcosa per vedere a quanto arrivano le temperature ??
-
puoi usare hdtune o crystalmark
-
Con Furmark tutte le temperature tranne gli HDD (32 -> 46 gradi, prima 28 -> 30 gradi) sono diminuite, chissà per quale motivo gli HDD non sono rimasti come prima

Sembra che si scaldino col calore dentro il case, in idle non superano i 35 gradi, mentre se uso Furmark arrivano a 45 gradi anche se non vengono usati ... avete qualche idea del motivo ?? Forse sono troppo vicini tra loro ??
-
potrebbe anche darsi la vicinanza ma la vedo davvero strana come cosa, come prova cambia la ventola cooler master davanti e mettici un altra più perforimante di giri se ce l'hai
-
tom1 ha scritto:
potrebbe anche darsi la vicinanza ma la vedo davvero strana come cosa, come prova cambia la ventola cooler master davanti e mettici un altra più perforimante di giri se ce l'haiNon ho altre da 140mm
Anche con la ventola al max non cambia nulla, o c'è un riciclo strano di aria calda ... mmhh :
-
I filtri antipolvere sono così necessari ??
-
ciao, per i fili vari cerca di nasconderli meglio nel case e magari aiutandoti con una spirale uv....magari buttaci dentro una bella striscia di led, occupano la metà dello spazio di un neon durano di più ed illuminano meglio!!!!
-
ecco qua seguo quello che ti dice bear ma la spirale non un uv verde o altro colore strano

-
si magari sul blu che è molto carino!!!!
-
Cosa mi consigli ??
Filtri Antipolvere , Drako.it - Extreme modding
questo può andare bene ??
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1457
Ma per sapere, le prese d'aria dove non ci sono ventole, come quella sopra dove non ho messo nulla, non hanno bisogno di filtri ?? La polvere non entra lo stesso ??

-
oppure rosso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi