Acquisto Nuovo Computer Desktop
-
Devo sostiutuire il mio "ultravetusto" Pc con sistema operativo Windows Me,lo uso per ricerche in internet,scrittura di documenti Office,ascolto e visualizzazione di video musicali e non.Ho notato questo HP COMPAQ CQ2510IT da Auchan con le seguenti caratteristiche,Processore Intel ATOM D410,Card Reader 6 in 1,DVD RW Dual Layer Lightscribe,Tastiera e Mouse Ottico USB,Windows XP Home Edition,Disco Fisso 160 GB,Ram 1 GB,con prezzo di 249,00 euro,cosa ne pensate prezzo/qualità ed in particolar modo del processore Intel Atom.Grazie.
-
Devo sostiutuire il mio "ultravetusto" Pc con sistema operativo Windows Me,lo uso per ricerche in internet,scrittura di documenti Office,ascolto e visualizzazione di video musicali e non.Ho notato questo HP COMPAQ CQ2510IT da Auchan con le seguenti caratteristiche,Processore Intel ATOM D410,Card Reader 6 in 1,DVD RW Dual Layer Lightscribe,Tastiera e Mouse Ottico USB,Windows XP Home Edition,Disco Fisso 160 GB,Ram 1 GB,con prezzo di 249,00 euro,cosa ne pensate prezzo/qualità ed in particolar modo del processore Intel Atom.Grazie.
-
In generale non mi piacciono molto i pc assemblati dalle aziende
l'atom di sicuro è un processore molto lento rispetto ai computer normali in quanto è un derivato di quelli per i netbook.
Un pc così sarebbe decisamente migliore:
Gli manca il sistema operativo che comunque per quel che devi fare te penso che ti vada benissimo anche linux:)
-
si è un ottima scelta non ho nulla da dire ci sono altri prodotti simile come l'Acer d250 o altri sempre sulla stessa fascia di prezzo, ma per quello che devi fare va più che bene
-
......e invece questo da Unieuro :Acer Desktop X3910-034- Processore Intel Pentium Dual-Core E5500(2800Mhz,2 MB Cache L2,800 Mhz FSB)- Masterizzatore DVDRW DL- Scheda Video INTEL GMA 950- Windows 7 Home Premium- RAM 4096 MB- HD 500 GBPrezzo : 449 euro
cosa ne pensate ?
-
bhe passando ai fissi di marca direi che con quel prezzo potresti farti un assemblato migliore

-
io in generale sconsiglio a prescindere i pc preassemblati.
In questa guida ho spiegato in modo dettagliato il perchè:
-
Io su un preassemblato ho pure trovato la COLLA per bloccare le schede PCI sullo slot.....

-
lowenz ha scritto:
Io su un preassemblato ho pure trovato la COLLA per bloccare le schede PCI sullo slot.....
Avevano finito le viti...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi