Modifica Play Station 3 - PS3 - Jail Break USB
-
Dopo anni di attesa sta arrivando la modifica per utilizzare giochi di backup anche sulla PS3 ...
http://www.youtube.com/watch?v=R6DxvQk0oJI&feature=player_embedded
Questo modchip consente di caricare copie di Backup legalmente detenute.
La copia di Backup è consentita dalla legge solo ed esclusivamente se si è in possesso della copia originale.
Il possesso e l'utilizzo di copie di Backup illegali è punibile a norma di legge.
XtremeHardware.it non è responsabile dell'utilizzo improprio della console.
Non vedo l'ora che esca perchè mi interessa molto per giocare con vecchi e gloriosi giochi della PS1 e PS2!
Marco
-
Dopo anni di attesa sta arrivando la modifica per utilizzare giochi di backup anche sulla PS3 ...
http://www.youtube.com/watch?v=R6DxvQk0oJI&feature=player_embedded
Questo modchip consente di caricare copie di Backup legalmente detenute.
La copia di Backup è consentita dalla legge solo ed esclusivamente se si è in possesso della copia originale.
Il possesso e l'utilizzo di copie di Backup illegali è punibile a norma di legge.
XtremeHardware.it non è responsabile dell'utilizzo improprio della console.
Non vedo l'ora che esca perchè mi interessa molto per giocare con vecchi e gloriosi giochi della PS1 e PS2!
Marco
-
vediamo un pò come sarà...
-
Se ne riesco ad ottenere un sample, visto il prezzo, lo testerò personalmente per tutti quanti.
Personalmente attenderei ad acquistarlo in quanto potrebbe non funzionare più a breve..senza contare che ancora non si sa se sarà ritenuto legale o meno, a seconda di come funziona effettivamente.
Aspettiamo

-
si qualcosa nelle scena si sta muovendo io l'ho mandato a prendere per un amico, se riuscirò vedrò di recensirlo
-
Modifica ps3 senza chip con Prodig temporanea.
ho trovato una guida interessante per una nuova versione di Prodig 4.9 su forumeternity.tk, la pass è: slogin31 andando sulla sezione Play
perfavore qualkuno che me la spieghi, la modifica mi riesce ma solo temporaneamente appena riavvio la console devo ripetere tutto.
-
E' una bufala non è cosi
-
vorrei capire meglio qst modifica... in pratika è una penna USB con un software all'interno ke fa partire i giochi di backup...
quello ke non mi è kiaro... se ad esempio tolgo la penna quando voglio andare sul live.. riskio lo stesso di essere bannato ?
-
Esatto nessun ban, la pen drive mando solo la console in un determinato stato
-
mod chip? ma se hanno fatto i custom firmware perchè uno dovrebbe comprarsi un mod chip? comunque i cf della ps3 per ora sn abb rischiosi
-
Per le slim, per le fat rullano na bellezza testati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi