Asus R2E R.I.P. (consiglio mobo 1366 sui 200€)
-
Homer Simpson ha scritto:
Ciao a tutti , recentemente la mia Rampage 2 Extreme mi ha salutato
.Appena torneranno i soldi e' il momento per una nuova arrivata .
I soldi scarseggiano quindi penso che 200€ sia il massimo .
Cosa mi consigliate ?
Mi e' stata offerta di 6 mesi circa un Evga Classified 760 a 250circa , fuori budget ma se mi confermate il fattore WOOOW E' FANTASTICA potrei farci un pensierino .
Oppure nuova una gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
Con un piccolo sforzo in più prenderei la UD5, solo per avere qualche margine in più di OC. Ma se non è tuo interesse la UD3R è già un'ottima scheda.

-
Slime ha scritto:
Con un piccolo sforzo in più prenderei la UD5, solo per avere qualche margine in più di OC. Ma se non è tuo interesse la UD3R è già un'ottima scheda.
la scelta e' data da una questione finanziaria , la ud5 sono 230 € , a quel punto la evga 760 dovrebbe essere migliore o sbaglio ?
Ditemi voi , e da tanto che sono completamente fuori dal mondo hardware

-
la scelta e' data da una questione finanziaria , la ud5 sono 230 € , a quel punto la evga 760 dovrebbe essere migliore o sbaglio ?Ditemi voi , e da tanto che sono completamente fuori dal mondo hardware

La Evga è senz'altro una mobo di un altro livello ma è anche vero che chi compra queste mobo di solito (non sempre) la utilizza al massimo delle potenzialità che ha da offrire. Se conosci il venditore e sai come l'ha utilizzata prendila ma 6 mesi di utilizzo intenso, magari sotto LN2, sono da valutare attentamente.

-
Slime ha scritto:
La Evga è senz'altro una mobo di un altro livello ma è anche vero che chi compra queste mobo di solito (non sempre) la utilizza al massimo delle potenzialità che ha da offrire. Se conosci il venditore e sai come l'ha utilizzata prendila ma 6 mesi di utilizzo intenso, magari sotto LN2, sono da valutare attentamente.
Ci avevo pensato anche io , il venditore ovviamente mi assicura che non sono mai stati fatti oc spinti , sempre intorno ai 190 di blck.
Ci sarà da fidarsi ? ha detto che ha sempre utilizzato il phase "in questo momento a 190x20 :cheazz:" .
Non so , la scheda e' super e il prezzo e' fantastico ... bho
.Quindi rimane
Evga : se riesco ad accertarmi del suo stato
Gigabyte Ud5 in seconda
altre opzioni ? magari più economiche ?
-
personalmente andrei al volo sulla EVGA...

poi se è stata acquistata 6mesi fa è copertissima dalla garanzia...quindi...
-
delly ha scritto:
personalmente andrei al volo sulla EVGA...
poi se è stata acquistata 6mesi fa è copertissima dalla garanzia...quindi...
al limite son pieno di DFI T3eH8...se te ne serve una fammi un fischio...

Lo metti sulla cattiva strada....
:asd: 
-
Slime ha scritto:
Lo metti sulla cattiva strada....
:asd:
infatti ripensandoci avevo editato...lol... :clapclap:
-
Editato il titolo con qualcosa di più significativo

-
hahaha mi fate morire
.Si la scheda e' copera dalla garanzia , quindi mi confermate che e' una scheda che vale ogni singolo € dei suoi 250€ ? in quel caso mi ci fiondo :clapclap:.
Tuttavia mi hanno detto che e' una scheda un pò "complessa" :cheazz: che intendono ?
@Grazie Leo

-
quella scheda è formidabile...io ci andrei sparato...:clapclap:
per "complessa" penso intendano dire che va "capita" per tirar fuori ottime cose, il bios soprattutto è un pò diverso da quello a cui eri abituato con la ASUS R2E...ma niente di impossibile...

-
Si in effetti la tentazio per quella scheda e' tantissima.
Appena riesco a mettere da parte i soldi mi ci fiondo :clapclap: .
Poi però dovrete darmi una mano con il bios
.A qualcuno interessa una rampage 2 extreme rotta per collezzione ?

-
Si in effetti la tentazio per quella scheda e' tantissima.Appena riesco a mettere da parte i soldi mi ci fiondo :clapclap: .
Poi però dovrete darmi una mano con il bios
.A qualcuno interessa una rampage 2 extreme rotta per collezzione ?

quando avrai la mobo basta che posti nel thread ufficiale e ti sapremo aiutare con i settaggi...

riguardo alla rampage2 morta prova a metterla nel mercatino...magari a qualcuno interessa... :n2mu::clapclap:
-
perfetto , grazie 1000

-
mamma che faccenda
-
tom1 ha scritto:
mamma che faccendagià già , sfortutato da una parte , mi si e' rotta una scheda che mi ha regalato grandi soddisfazioni , praticamente la mia prima scheda madre sopra i 40€ , anzi , la prima scheda madre che ho comprato in tutta la mia vita , ho raggiunto i 4,2ghz.
Tuttavia ora posso fare cambio con una scheda ultramegasuper enthusiast che non sarei mai potuto permettermi :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi