Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Attenzione al sito Postepay.it

Attenzione al sito Postepay.it

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
55 Post 0 Autori 18.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    nirvana
    scritto su ultima modifica di

Ma alle poste posso vedere su quale carta è stata effettuata la ricarica??? Cmq io spero in uno sbaglio dell'estratto conto o della posta.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

no di solito fanno o spese direttamente online oppure prelevano quindi non ti uscirà mai il numero di carta o altro come sopra , per curiosità hai fatto acquisti online hai pagto in qualche centro commerciale recentemente con carta

0
      • O Non in linea
        O Non in linea
        One1ros

Sarebbe da ricostruire le vostre esperienzein maniera tale da capire cosa hanno in comune per poter così individuare quando e come è scattata la truffa..

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

esattamente quindi magari se postate cosa avete acqusistato dove e in che maniera

0
          • N Non in linea
            N Non in linea
            nirvana

IO NN HO ACQUISTATATO NULLA:muro::muro::muro::muro:

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              sararose84

Io ho comprato da ebay,c'entra qualcosa il fatto che il giorno prima dell'appropriazione indebita la venditrice di ebay attraverso paypal mi abbia rimborsato 2 euro per la spedizione dato che avevo pagato in più?

Nirvana a che ora gli hanno fatto i prelievi da te?

a me quello del 13 ottobre alle 21:26 e quello del 15 alle 19:37

alla posta se ne lavano le mani altro che errore loro,magari 😞

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                sararose84

comunque secondo me le poste lo sanno bene chi ha preso i soldi,a loro dovrebbe risultare!

0
                • N Non in linea
                  N Non in linea
                  nirvana

13/10/2010 499,00 Ricarica carta postepay 13/10/2010 21.2415/10/2010 499,00 Ricarica carta postepay 15/10/2010 19.41CHE STRANO EH...ANCHE QUASI GLI STESSI ORARI...SECONDO ME QUA CI VUOLE UN AVVOCATO.

0
                  • O Non in linea
                    O Non in linea
                    One1ros

Piuttosto strano in effetti...soprattutto non comprendo la dicitura: ricarica carta postepay...

Alle poste quindi nn vi hanno detto nulla? Potrebbe essere anche un problema del loro sistema (ipotesi un po' remota) ma penso sia piu' probabile una truffa il fatto è che non si riesce a stabilire come abbiano trovaot i vostri dati. Avete scaricato dei programmi poco sicuri? Magari un trojan ben programmato puo' trovare dei file con memorizzate le vostre pw e spedire il tutto a qualche hacker malintenzionato.

Avete provato a chiedere chi si è preso i vostri soldi?

0
                    • N Non in linea
                      N Non in linea
                      nirvana

Si ho provato ma loro dicono che non lo sanno...domani faccio la denuncia e provo con il rimborso ma tanto già lo so che nn rivedrò + i miei soldi...lo stupido sono stato io a rimanere tutti quei soldi

ma tanto si sa in italia fanno di tutto x fregarti xkè cosi si va avanti in questo paese

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        swattolo

nirvana ha scritto:

Si ho provato ma loro dicono che non lo sanno...domani faccio la denuncia e provo con il rimborso ma tanto già lo so che nn rivedrò + i miei soldi...lo stupido sono stato io a rimanere tutti quei soldi

ma tanto si sa in italia fanno di tutto x fregarti xkè cosi si va avanti in questo paese

In parte, purtroppo, hai ragione 😞

0
                        • N Non in linea
                          N Non in linea
                          nirvana

HO TROVATO LA MAIL INCRMINATA UTILLIZZATA X IL phishingMANDATA IL 17/4/2010 DOPO SEI MESI MI HANNO FREGATO

Gentile Cliente,

Come misura di sicurezza, controlliamo regolarmente le attivita su Poste online. Recentemente si e verificato un problema relativo al tuo conto.

Abbiamo rilevato attivita sospette in relazione alla ricezione o al prelievo di fondi.

Numero di riferimento: BPOL728546172

Abbiamo limitato temporaneamento l'accesso al tuo conto. Una volta che ci avrai inoltrato le informazioni richieste, la limitazione verra sottoposta a riesamina.

Per rispondere e rimuovere la limitazione , visita il Centro risoluzioni. Per ottenere chiarimenti relativamente alla mlimitazione, vai all'Aiuto e clicca su Contattaci.

Grazie per la collaborazione nel risolvere il problema.

Assistenza clienti Banco Poste online

ADESSO NON RICORDO BENE SE HO CLICCATO SUL LINK MA CREDO PROPRIO CHE MI HANNO FREGATO COSI, E' L'UNICA SPIEGAZIONE!!!:muro::muro::muro:

STATE ATTENTI A QUESTE TIPI DI MAIL INFATTI LA POSTA MANDA SOLO MAIL ALL'INDIRIZZO DELLA POSTEMAIL.SPERO CHE QUESTO SERVA DI AIUTO A TUTTI GLI ALTRI! CIAO

0
                          • O Non in linea
                            O Non in linea
                            One1ros

Mi dispiace. Purtroppo il web è pieno di queste trappole.

Quindi forse anche l'altro utente è stata un'ennesima vittima del phishing.

0
                            • L Non in linea
                              L Non in linea
                              Le085

nirvana ha scritto:

HO TROVATO LA MAIL INCRMINATA UTILLIZZATA X IL phishingMANDATA IL 17/4/2010 DOPO SEI MESI MI HANNO FREGATO

Gentile Cliente,

Come misura di sicurezza, controlliamo regolarmente le attivita su Poste online. Recentemente si e verificato un problema relativo al tuo conto.

Abbiamo rilevato attivita sospette in relazione alla ricezione o al prelievo di fondi.

Numero di riferimento: BPOL728546172

Abbiamo limitato temporaneamento l'accesso al tuo conto. Una volta che ci avrai inoltrato le informazioni richieste, la limitazione verra sottoposta a riesamina.

Per rispondere e rimuovere la limitazione , visita il Centro risoluzioni. Per ottenere chiarimenti relativamente alla mlimitazione, vai all'Aiuto e clicca su Contattaci.

Grazie per la collaborazione nel risolvere il problema.

Assistenza clienti Banco Poste online

ADESSO NON RICORDO BENE SE HO CLICCATO SUL LINK MA CREDO PROPRIO CHE MI HANNO FREGATO COSI, E' L'UNICA SPIEGAZIONE!!!:muro::muro::muro:

STATE ATTENTI A QUESTE TIPI DI MAIL INFATTI LA POSTA MANDA SOLO MAIL ALL'INDIRIZZO DELLA POSTEMAIL.SPERO CHE QUESTO SERVA DI AIUTO A TUTTI GLI ALTRI! CIAO

non è tutto, spesso all'indirizzo postemail arrivano mail a sua volta di phishing quindi fate doppiamente attenzione

0
                              • S Non in linea
                                S Non in linea
                                sararose84

ragazzi a me non è arrivato niente del genere e solo oggi ho capito come accedere alla posta nel sito delle poste!:( io non capisco come sia potuto succedere,la polizia comunque dice che si può risalire all'autore,speriamo bene

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  swattolo

sararose84 ha scritto:

ragazzi a me non è arrivato niente del genere e solo oggi ho capito come accedere alla posta nel sito delle poste!:( io non capisco come sia potuto succedere,la polizia comunque dice che si può risalire all'autore,speriamo bene

Tinici aggiornati allora :)

0
                                  • N Non in linea
                                    N Non in linea
                                    nirvana

Speriamo che si può risalire ma secondo me avranno usato un altra carta che adesso non esiste +...dove hai fatto la denuncia? Alla polizia postale???

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                    Rispondi
                                    • Risposta alla discussione
                                    Effettua l'accesso per rispondere
                                    • Da Vecchi a Nuovi
                                    • Da Nuovi a Vecchi
                                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.