[TEST] Prove OC su ASRock N68C-S UCC
-
Beh in effetti XD
Cmq questa settimana mi vado a prendere la X1600 Pro da 512MB a SOLO 25€ XD
Compare, forse mi arrivano anche i soldi per il tuo PSU, in caso andiamo insieme al negozio ok? Cosi tu ti ordini quello nuovo, e io prendo la VGA

-
cloud4607 ha scritto:
Beh in effetti XDCmq questa settimana mi vado a prendere la X1600 Pro da 512MB a SOLO 25€ XD
Compare, forse mi arrivano anche i soldi per il tuo PSU, in caso andiamo insieme al negozio ok? Cosi tu ti ordini quello nuovo, e io prendo la VGA

Perfetto

-
cloud4607 ha scritto:
In effetti XDCmq dici che non ci sn pericoli se lascio il vcore a 1.53 come daily? Cosi magari lo porto a 3.2 stabili..
nno ma adesso 3.2 vanno più che bene indi stop

-
Certo, ho spremuto un po troppo la piccoletta XD
Ora vedo se riesco a stabilizzarla a 3.2

In caso, in futuro la liquido, e vediamo come si comporta

-
ahah proprio come una susina, poi anche il liquido ? andiamo bene

-
Beh devo provare se i suoi 40 Euro li vale TUTTI no??
:asd:Per adesso sono stupito che la scheda video integrata abbia segnato 13 FPS con Dirt2, e che mi riesce a far giocare tranquillamente a BLUR

-
bhe per adesso ne ha fatti valere almeno 100

-
Perfetto XD
Allora significa che quando avro' la Crosshair 4, la faro' valere 1000Euro

-
esatto -
Ragazzi, ho preso la X1600 Pro XD
Ora installo i driver e lancio qualche bench

-
cloud4607 ha scritto:
Ragazzi, ho preso la X1600 Pro XDOra installo i driver e lancio qualche bench

Perfetto

-
Azzo!!
Problemone VGA!
Ho installato i driver e tutto, ma adesso, dopo una run di unigine, e dopo aver installato gli aggiornamenti di win7, vado per riavviare il pc e... indovinate un pò?? SCHERMO NERO!!
Allora, spengo il pc... Controllo che i cavi siano inseriti bene, controllo che sia inserita bene nello slot pciex, riaccendo e niente...
Allora, collego la vga integrata, ripristino il bios a default, riprovo con la ati, ma niente, sempre stesso risultato...
Che può essere successo??
-
il pc con la integrata va?
-
Sisi, quando metto l'altra, ho solo schermo nero...
Dici che gli devo riportare la scheda video in negozio?
-
prima di riportare indietro la vga, provala se puoi su un altro monitor

-
Beh, io uso un adattatore DVI->VGA...
Dici che quello può essere il problema?
Cmq, ora lo provo su un CRT e vediamo...
Ma cmq non penso sia problema di monitor, dato che con la integrata, funziona perfettamente...
PS: Ora che ci penso, quando si inserisce una vga pciexpress, di solito la integrata si dovrebbe disabilitare no?? Da me questo non succede... Con la vga pciex inserita, se collego alla uscita della ati, non vedo nulla, mentre se collego nella integrata, funziona... Quindi, forse nemmeno la scheda madre la rileva... E quindi si sarà fusa la vga
-
non credo che sia saltata prova se hai possibilità a montarla su un altra mobo
-
L'ho fatto, ma senza risultati...
Anzi adesso, la ventolina non gira più XD
Penso proprio che sia andata...
-
mannaggia ma hai sentito puzza di bruciato o altro?
-
Ora che ci penso, forse si...
Cmq la porto al negozio, e me la faccio cambiare... Anche se è usata, ho la garanzia di 5 giorni per restituirla...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi