[TEST] Prove OC su ASRock N68C-S UCC
-
bhe senza dubbio la radeon hd2400 pro
-
ma anche la x1600pro che anche se solo DX9 supera di gran lunga in prestazioni pure le altre...
ma se racimoli qualche altro soldino, con 50€ potresti prendere una delle nuove HD5550 o se proprio non puoi spendere + di 40€ c'è la HD5450 che è comunque preferib ile a tutto quel vecchiume che hai individuato..:
-
XD Grazie, ma preferisco quel vecchiume, dato che una volta preso il nuovo pc, questo diventerà un muletto

Quindi prendo la HD2400? Anche se ha solo 256 di VRAM? Io vorrei usarla per giocare con livelli di dettaglio "leggermente" migliori di quelli di adesso XD
-
io andrei sulla 1600
sa un ricerchina in rete sembra che la 1600 pro faccia 72gflop contro i 40 della 2400pro per una bandwidth di memoria quasi doppia
-
WoW, quindi prestazioni migliori per la x1600... Bene bene ora cerco qualche recensione vecchiotta e vediamo che dicono

Cmq sono molto per la x1600 dato ke ha 512 e costa 25€ XD
-
la 2400 ha le dx10 ma non ne vedo l'utlilità su una scheda del genere

-
Le085 ha scritto:
la 2400 ha le dx10 ma non ne vedo l'utlilità su una scheda del genere
quoto...è quello che affermavo anche ioO0
-
Si infatti XD
A me serve una scheda "diciamo entry level", proprio il più schifo che ci sia, basta che costi poco e mi dia prestazioni migliori della 7025 che ho adesso XD
Le dx10 non mi servono, men che meno le dx11, o almeno, finquando non avrò il pc nuovo...
Quindi direi che la scelta ricade sulla x1600, che è la più performante, tra le schifezze XD
Per farvi capire, se avevo slot agp, mi bastava anche la GeForce FX5200 XD
-
potresti optare anche per una 5750 oppure una gt 240
-
Si però il problema è che non vorrei spendere troppo per una vga che poi dovrà prendere polvere

Quindi mi basta la X1600 per adesso, poi quando mi comprerò i pezzi del nuovo pc, prenderò 2 5770 oppure una 5830

-
tom1 ha scritto:
potresti optare anche per una 5750 oppure una gt 240a meno di 30 euro? :cheazz:
-
cloud4607 ha scritto:
Si però il problema è che non vorrei spendere troppo per una vga che poi dovrà prendere polvere
Quindi mi basta la X1600 per adesso, poi quando mi comprerò i pezzi del nuovo pc, prenderò 2 5770 oppure una 5830

io sarei piu' per 2 5770 o una 5850... la 5830 la lascerei li' dov'è

è una 5850 un po' troppo castrata e allo stesso tempo con consumi poco inferiori alla 5850. Mentre la 5850 ha ottimi margini di overclock.
Ovvio il costo è superiore ma la 5830 mi sembra pu' una scheda "tappabuchi" (intesa come fascie di prezzo) che una scheda con un senso vero e proprio.
cmq stiamo andando leggermente OT

-
In effetti XD
Beh, si può chiudere se volete... Le mie prove le ho finite ed è tutto stabile con temperature sui 53 MAX

-
Le085 ha scritto:
a meno di 30 euro? :cheazz:no dicevo a quel punto prendeva uno di quelle due

-
cloud4607 ha scritto:
In effetti XDBeh, si può chiudere se volete... Le mie prove le ho finite ed è tutto stabile con temperature sui 53 MAX

ok
-
no vabbeh perché chiuderla

puo' sempre capitare qualcuno che ha una config simile o che vuole farci qualche domanda
-
anche questo è vero, il nostro leo è davvero un saggio
-
Ok, se vi sta bene a voi

-
Certo magari avrai anche tu degli sviluppi

-
Se volete, poi magari quando prendo la vga, posto qualke bench tipo 3D Mark 06, o anche unigine (che però sono sicuro che segnerà pochissimo XD)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi