[TEST] Prove OC su ASRock N68C-S UCC
-
Perfetto

Farei anche qualche bench, ma purtroppo ho una schifo di VGA... Per miracolo mi gira l'Unigine bench a 0.9FPS XD
-
mi 0.9 
-
Che dici, mettendo una 4870 da 512 sarei sempre cpu limited, o sarebbe equilibrato?
-
a questo punto prenderei una 5770
-
Dai compare per quanto l'hai pagata hai raggiunto ottimi risultati

PS: Ci vuole un dissipatore anche per me, così spingiamo anche il mio

-
tom1 ha scritto:
a questo punto prenderei una 5770Beh in effetti XD Allora la prendero' al piu' presto, cosi faccio qualche bench e poi la posso riciclare per il pc nuovo

Marco8188 ha scritto:
Dai compare per quanto l'hai pagata hai raggiunto ottimi risultati
PS: Ci vuole un dissipatore anche per me, così spingiamo anche il mio

Grazie
Se avevo le RAM a 1066 forse salivo ancora...Cmq certo compare, quando ti prendi il dissi nuovo, lo mandiamo a 4GHz XD
Se i test vanno a buon fine, mi faccio il validate di cpuz sia cosi' che al max XD
-
come vedi anche marco ce l'ha quindi vi sfiderete
-
tom1 ha scritto:
come vedi anche marco ce l'ha quindi vi sfidereteBeh lui ha un pc NETTAMENTE migliore del mio XD
Forse con i bench di PURA grafica ce la giocheremo, dato che mi prendero' la sua stessa versione della XFX, anche se, io sono interessato a eseguire giochi con multischermo, quindi prendero' la versione eyefinity che costa qualche euro in meno della XFX 5770 xXx

-
vabbe si questo si ma è comunque un ottima scheda
-
Beh su questo non c'e dubbio

Forse quella eyefinity sale in OC come quella xXx dato che sono uguali...
Cmq prime 95 sta continuando, e le temperature della cpu non sforano i 52 gradi... Bellissimoo, adoro il mio dissi xD
-
ottimo

-
Test completati con successo, oserei dire che sono in rock solid XD
-
ottimo asrock rock solid

-
Avresti potuto provare lasciando il bus speed fisso a 200Mhz (mantenendo le memorie in specifica) e salendo solo col molti: se il 5000+ è un BH-G2 Brisbane, dovrebbe anche essere un Black Edition.
Quindi, lasciando tutti per come è ora, farei anche la prova col Bus Speed a 200Mhz e molti a 14.5 e dopo anche a 15X, forse con un leggero ov

-
Si, ma purtroppo non è black edition, ho provato a salire di molti, ma è bloccato a 13...
Questo è il validate di cpuz... penso che se fosse black edition dovrebbe essere scritto da qualche parte

-
toto non fargli friggere la piccola asrock da 40 €

-
tom1 ha scritto:
toto non fargli friggere la piccola asrock da 40 €
:asd: Quoto XD Per ora ho solo questa, anche se ho ancora una vecchia ALiveNF6P-VSTA che fa ancora più cagare di questa XD -
cloud4607 ha scritto:
Si, ma purtroppo non è black edition, ho provato a salire di molti, ma è bloccato a 13...ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.
Ha comunque l'ultimo bios?
Ad ogni modo, se vuoi sapere se hai un BE, non appena lo smonterai, controlla il riferimento sul IHS.
Se dovesse essere:
ADO5000IAA5DS
hai un BE

-
Totocellux ha scritto:
ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.Ha comunque l'ultimo bios? /QUOTE]
concordo sono le mobo che non hanno, o per meglio dire il bios la funzionalità di sblocco :n2mu:
-
Totocellux ha scritto:
ho idea, invece, che è la mobo a non poter utilizzare lo sblocco del molti.Ha comunque l'ultimo bios?
Ad ogni modo, se vuoi sapere se hai un BE, non appena lo smonterai, controlla il riferimento sul IHS.
Se dovesse essere:
ADO5000IAA5DS
hai un BE

Si, ha il BIOS 1.30 che, stando al sito ASRock, dovrebbe essere l'ultimo

Cmq, stasera controllo meglio il procio... Spero di avere un B.Ed.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi