SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Buona serataaaaa
:asd: -
-
spimmmmmmmmmmmmmmm milanooooooooooooo
-
-
dai tom, la sera a milano è facile divertirsi
:asd: -
-
tom1 ha scritto:
spimmmmmmmmmmmmmmm milanoooooooooooooDai tom,io ho lavorato a milano aivoglia di divertirti la sera ihiih e occhio dove vai che ci sono tnt zone di merda!
-
tranquillo vincè :perfido: so sempr ro sud
-
tom1 ha scritto:
tranquillo vincè :perfido: so sempr ro sudGrande frà!!
:clapclap: -
-
spam della buona notte...
che domani è dura

-
nebbiaaa
-
si stamattina ce ne era un po'... ora pioviggina e basta

-
da te c'è la neve
vedo le montagne tutte bianche -
nsomma, 300m più su di me si
:asd:io la aspetto per venerdì, così recupreo il ponte che non mi hanno fatto fare

-
-
-
Robymetallo95 ha scritto:
nsomma, 300m più su di me si
:asd:io la aspetto per venerdì, così recupreo il ponte che non mi hanno fatto fare

Rob devi andare a scuolaaa

-
:asd: lasciamop perdere va...domani verifica mate, vene verifica sistemi + valutazione tavole disegno (penso sulle 4h per finirle...) sabato verifica verticale (per questa non dovrei studiare
:asd:)lune tranquillo marte interrogazione chimica + verifica fisica mercoledì verifica biologia...
vediamo se mi riempiono anche il giovedi

-
devi studiare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi