Ultimi dettagli:ali e sistema op.
-
quindi non mi converrebbe pe niente..?
-
esattamente
-
ok grazie..ma nel caso installasi io il SO dopo dovrei installare i vari driver e basta?
-
esattamente ma solo quelli che windows 7 non rileva
-
tom1 ha scritto:
esattamente ma solo quelli che windows 7 non rilevaChe sono molto pochi, in genere non rileva le schede wifi e bisogna aggiornarsi a mano il driver video per mettere la release più recente; infatti si fa molto presto ad avere il pc a punto con windows 7, altro che i tempi biblici di XP

-
bhe è un altro mondo windows 7 solo per hardware un po obsoleto che trova tutto
-
comunque quel GB di ram in meno non è che si sentirà così tanto...
mentre 100 euro risparmiati non sono pochi...
dipende da cosa ci devi fare ma per giocare direi che va bene anche con 3,2GB
-
esattamente anche con due giga vabbene poi dipende da cpu e vga
-
Ragazzi ho fatto fare il primo preventivo e devo dire che sono rimasto piuttosto male...ah i prezzi mancano dell IVA...
-case coolermaster 330 elite black 32.90
-ALi coolermaster gx series psu-650 watt (da meno non li hanno) 74,17
-mobo asus M4A77TD AM3 AMD770 4DDR3 ATX RAID 6xSATA2
(la asrock 870 extreme 3 non l'hanno) 72,50
-procio AMD athlon x3 440 3.0GHz(forse...) 80,00
-Ram Corsair DDR3 4GB 1333MHz 98,33
-VGA sapphire HD 5770 189,00(buuum!!)
-HDD seagate barracuda 500GB SATA2 40,83
-master LG GH22NS30 23,22
-SO win 7 home premium oem 94,17
_montaggio e test 76,00
-IVA 145,42
TOT 872,50
:muro:
:muro: -
da quale shop lo hai fatto il preventivo come prezzi diciamo siamo li bene o male
-
da un negozio di hardware vicino a dove abito...comunque volevo chiederti e-key sarebbe una buona scelta??nel senso come garanzia...se mi si rompesse un componente o fosse difettoso sarebbe il tecnico a cui lo porto a far valere le garanzie??grazie
-
guarda e-key è uno dei migliori shop è si migliora anno in anno, quindi vai tranquillo, per gli rma spedisci il prodotto a loro e dopo che hanno visto il danno ti rispediscono un sostituto
-
ok grazie...
-
Figurati vedi che risparmi qualcosa su tutto

-
ha avuto qualche problema e per alcuni motivi non potro acquistare da e-key...quindi in questi giorni sto passando da un negozio all'altro a caccia del miglior preventivo(due dovrebbero arrivarmi oggi) comunque oggi in un negozietto di hardware mi sono imbattuto in un pc assemblato da loro che,se tutti i preventivi fossero troppo alti per le mie tasche, sarebbe l'unica soluzione che mi è rimasta per non comprarmi un pre-assemblato:
è configurato cosi
-case:ATX
-mobo: ASUS P7H55-M PRO
-processore:INTEL QUAD i5-750
-Ram:4GB DDR3 1333MHz
-HDD: 500GB SATAII
-VGA:ATI RADEON HD 5570 1GB
-masterizzatore dvd DL+/-R
-Alimentatore-500Watt
il tutto a 560 SO escluso (=660)...come ultima possibilità ci potrebbe stare?
sempre grazie
-
è un ottima configurazione sarebbe da cambiare solo l'alimentatore che di sicuro è un tecnoware o altro più o meno cinese per il resto è ottimo
-
ok...comunque la 5570 non si presta al crossfire vero?
-
bhe direi proprio di no
-
Finalmente ho trovato un onesto commerciante
che mi fa un prezzo buono:CASE COOLERMASTER 333/330 ELITE BLACK
ALIMENTATORE CORSAIR 550 WATT 550 VXEU
SCHEDA MADRE ASROCK 870 EXTREM 3
PROCESSORE AMD ATHLON II X3 440 3.0 GHZ
RAM 4 GB 2X 2 GB 1333 KINGSTONE DDR 3
VGA RADEON SVGA ASUS EAH5770/CU CORE/2DI/1GD5 ATI HD5770 1024D5 PCIE2.1 2DVI HDMI-A DX11 CROSSFIREX 90-C1CNV0-L0UAY00Z/BZ
HDD SEAGATE BARRACUDA 7200 SATA 2 500 GB
MASTERIZZATORE 22X
OS WIN 7 HOME PREMIUM 64 BIT OEM
all-inclusive 699,00 euro...non è male.
-
direi che è abbastanza onesto.. anche se non è una gran cpu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi