[BG]cpu 775 !! mobo 775 AGP+DDR !!
-
Acquisto cpu !! mbo !!(mbo che suporta agp 8x e ram ddr 400)
cpu ....diciamo che ho un pentium 4 ..che nn suporta neanche il HD ...percio un cpu che sia in grado di girare i video in hd.grazie ciao
Abito vicino a bergamo...percio se qualcuno di zona...fattemi sapere.
Spesa 100 al 120 euro
-
Acquisto cpu !! mbo !!(mbo che suporta agp 8x e ram ddr 400)
cpu ....diciamo che ho un pentium 4 ..che nn suporta neanche il HD ...percio un cpu che sia in grado di girare i video in hd.grazie ciao
Abito vicino a bergamo...percio se qualcuno di zona...fattemi sapere.
Spesa 100 al 120 euro
-
ti posso dare una mobo 775 asus
-
Ciao,
l'unica possibilità potrebbe essere una Asrock 4Core Dual-Sata2 a 52€
ASRock > Products > 4CoreDual-SATA2
4core dual sata2, confronta prezzi e offerte 4core dual sata2 su Trova Prezzi
con una cpu Intel dual core 775 E7500 a 95€:
E7500, confronta prezzi e offerte e7500 su Trova Prezzi
non so se però il gioco vale la candela dal momento che poi avresti una scheda video 7600gs che è veramente scarsa in qualsiasi game e con video HD
ciao
-
massimo se tu puoi ma credo di si fatti dire la città e corregigli il titolo

-
ciao ,sono in possesso di una scheda madre + processore + 1 gb di ram ddr 400 e poi di hard disk 160 gb + case dell'asus nero+ alimentatore + masterizzatore e lettore cd+ scheda video nvidia 128 mb..ti possso fare un buon prezzo se vuoi..Tutto insieme te lo posso fare 149 compresa la spedizione.Fammi sapere in privato ciao
-
le specifiche del MBO e della CPU. ( modello etc.)
-
scheda madre modello Gigabyte GA-8I865GME-775-RH-AS Socket 775 compresa di manuale e driver ORIGINALI
processore intel pentium 4 HT 3,06 Ghz
Il pc va benissimo..il case è stato modificato da me personalmente..per foto inviami email in privato ciao
-
sarei interesato alla MBO. ...vendi separatamente?
-
purtroppo no..se ti prendi anche il procio e le ram ti faccio un buon prezzo:)
-
Se dai un'occhiata all'inserto siracusa + ss c'è sicuramente una configurazione che puo interessarti.
L'inserto è di due giorni fà ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi