Tramonto Direzione San Leo/San Marino
-
ieri sera girovagando per le ns colline zona Arcevia..
metto la fotocamera sopra ad un guard-rail e ammiro lo spettacolo..

47mm
Iso 100
1/640
F/8
-
ieri sera girovagando per le ns colline zona Arcevia..
metto la fotocamera sopra ad un guard-rail e ammiro lo spettacolo..

47mm
Iso 100
1/640
F/8
-
questo si che mi piace
-
Complimenti Max, ottimo mix tra luce del tramonto e ombre delle nuvole, di sicuro effetto :clapclap:
Valerio
-
Veramente una bella foto

-
wow!
L'hai aggiustata un pochino con PP?

-
Le085 ha scritto:
wow!L'hai aggiustata un pochino con PP?

ma quale pp, non è cose da questo max

-
molto bello il panorama, e davvero una suddivisione particolare ma di un insospettato e gradevolissimo equilibrio

Profondo gusto, e scatto ottimamente riuscito Meg

-
Totocellux ha scritto:
molto bello il panorama, e davvero una suddivisione particolare ma di un insospettato e gradevolissimo equilibrio

:asd: -
tom1 ha scritto:
questo si che mi piaceGrazie Tommaso
valego ha scritto:
Complimenti Max, ottimo mix tra luce del tramonto e ombre delle nuvole, di sicuro effetto :clapclap:Valerio
Grazie Valerio.. è stato quasi uno scatto dovuto alla casualità ma una voltaa casa dei 12 effettuati ne ho scovati 2 3 veramente belli (ho anche la versione verticale)
-Maxx- ha scritto:
Veramente una bella foto
Grazie MaxxO0
Le085 ha scritto:
wow!L'hai aggiustata un pochino con PP?

Si leggermente una toccatina al contrasto e ai livelli, soprattutto il nero delle montagneO0
Totocellux ha scritto:

Grazie Totò, è un piacere ricevere questa lusinga anche da te:n2mu:
tom1 ha scritto:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi