Dewstation
-
dewwwxx84 ha scritto:

oggi colore al telaio e convogliato i rad in push e pull con delle NOCTUA :clapclap:
domani il resto...

Bei panini non c'è che dire

-
ottimo inizio seguo con interesse
-

I radiatori sono montati, vediamo se riesco a farvi cadere la mascella...

-
Una fotina al retro della WS...
non mi carica la fotoooooooooooooo
-
O_O Seguo con mooolto interesse

-

Viti con gommino fra' il dado e la WS, cosi' non vibbra...

-
Non vorrete mica vedere il resto vero.....
-
dewwwxx84 ha scritto:
Non vorrete mica vedere il resto vero.....nooooo...... :sparatagrossa:
-
haha hah ah ah h ah ah ah ah ah h ah ok attendete un momentino poi vi posto altre 2 foto.
-
dewwwxx84 ha scritto:
Non vorrete mica vedere il resto vero.....No ci piace incompleto

-
Montati i reservor ( Phobya ) metto pure qualche raccordo pneumatico che mi piacciono tantissimo... :clapclap:

-
rivoluzione della tua ws ,seguo con interesse Devid
-
spero ti piaccia.... Noob
-
Con sorpresa al posto della Sanso installero' una Laing 500 + top XSPC, cosi' manterro' ottime prestazzioni ed una silenziosita' assoluta. :n2mu:

-
ottimo seguo con interesse
-
dewwwxx84 ha scritto:
spero ti piaccia.... Noobmolto bella Devid continua cosi

-
in arrivo altre foto... heheheh eh eh eh e
-
Oggi ho collegato i tubi installato la laig 500 + top XSPC slevato i cavi di aliimentazione ed inserito i sensori di temperatura...

-

Qui' i cavi della pompa gia' non si vedono + eeeeeeee ho cominciato a lavorare sul pannello anteriore ed al reparto elettrico... cavi cavetti ecc ecc..................

-
Anche i passaparete sono al loro posto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi