adsl... cosa mi consigliate???
-
ciao a tutti... ho 1 contratto con libero adsl flat, ma viaggio solo a 1.2 mega e sto cominciando a stancarmi, visto ke pago come i 4mega, ma continuo a navigare a 1.2 al max... vorrei cambiare con qualcos'altro, cosa mi consigliate??? il + veloce e affidabile.... visto ke scarico 24h su 24 e d tutto.....
grazie
-
ciao a tutti... ho 1 contratto con libero adsl flat, ma viaggio solo a 1.2 mega e sto cominciando a stancarmi, visto ke pago come i 4mega, ma continuo a navigare a 1.2 al max... vorrei cambiare con qualcos'altro, cosa mi consigliate??? il + veloce e affidabile.... visto ke scarico 24h su 24 e d tutto.....
grazie
-
scusate... ho sbagliato sezione...
-
io ho alice mega e mi trovo benissimo...
-
a ke velocit? t connetti???
-
hai per caso dei cordless in casa?
alla mia ragazza si disconnetteva sempre tutto a causa del suo cordless...
-
ankio ho 1 cordless e mi si disconnetteva x quello... ma adesso con i filtri dapperttutto come dice bcyclon nn ho + problemi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi