[Thread Ufficiale] Unigine Heaven 2.1 Benchmark
-
-
gear667 ha scritto:
Extreme Mode:gear667 | GeForce GTX470 | GF100@730/1460 | 1280Mb @840 |1| Win 7 64bit | 258.96 | http://www.xtremeshack.com/immagine/i63059_ungine-dx11-extreme.jpg[/img]"]624
inserito anche questo...

Totocellux ha scritto:
quindi ti è arrivato...molto bene...:n2mu:
ottimi risultati...inseriti...

-
Totocellux ha scritto:
'Sta dual gpu tira neh :clapclap:
-
-Maxx- ha scritto:
'Sta dual gpu tira neh :clapclap:eh già...ne ha 2 di schede (quindi 4gpu)...

-
-
dj883u2 ha scritto:
inseriti...

vedo che ti stai divertendo...

hai fatto 30...fai 31...falli pure con 2 480...:clapclap:
-
-
-
Totocellux | 9800GX2 | G92 @600 | 1024MB @1000 | 2 | WIN7 x64 | ForceWare 258.96 | non valido | non valido | XXX
questi sono quelli validi:
Totocellux | 9800GX2 | G92 @621 | 1024MB @1015 | 2 | WIN7 x64 | ForceWare 258.96 | 2452 | 2279 | XXX
p.s.
lascio comunque gli screen dei bench in D3D-10 e D3D-9 senza Anti Aliasing, potrebbero servire ad apprezzare quanto pesi l'utilizzo dell'AA 4x
-
Toto ti sei scordato l' AA a 4x

-
ecco che arriva toto

-
Marco8188 ha scritto:
Toto ti sei scordato l' AA a 4x
azz!!!
:knuppel2:
:asd: -
e meno male che ho lasciato lì lo screen del setup in bella vista

-
Totocellux ha scritto:
Totocellux | 9800GX2 | G92 @600 | 1024MB @1000 | 2 | WIN7 x64 | ForceWare 258.96 | non valido | non valido | XXXp.s.
lascio comunque gli screen dei bench in D3D-10 e D3D-9 senza Anti Aliasing, potrebbero servire ad apprezzare quanto pesi l'utilizzo dell'AA 4x
Ammazza se pesa l'antialiasing

Totocellux ha scritto:
e meno male che ho lasciato lì lo screen del setup in bella vista
Può capitare di sbagliare
PS: Ho notato solamente adesso che sei di Palermo (o di Ustica?) come me e Cloud4607 
-
si, può capitare di sbagliare, ma non dovrebbe: basterebbe fare solo un pò più di attenzione, e io ne ho avuta poca.
Nel frattempo che avevo acceso tutto erano arrivati ospiti a casa e non potevo avere la necessaria concentrazione: avrei dovuto chiudere tutto e non l'ho fatto.
Continuate comunque a controllare, perchè con l'età e tutto il resto potrebbero anche ricapitare momenti del piffero come questi

Si, sono usticese e vivo a Palermo, proprio come voi

questi sono gli aggiornamenti con un pò di ottimizzazione e aumentando leggermente i valori di clock di gpu, memoria e shader:
Totocellux | 9800GX2 | G92 @621 | 1024MB @1015 | 2 | WIN7 x64 | ForceWare 258.96 | 2452 | 2279 | XXX
Ad ogni modo questa scheda è davvero difficile da addomesticare ad aria: le temp salgono vertiginosamente.
Considerati anche i 30°C in casa, dalle bocchette posteriori esce aria a 65°C e sulle gpu siamo ~110°C :AAAAH:
-
Totocellux ha scritto:
si, può capitare di sbagliare, ma non dovrebbe: basterebbe fare solo un pò più di attenzione, e io ne ho avuta poca.Nel frattempo che avevo acceso tutto erano arrivati ospiti a casa e non potevo avere la necessaria concentrazione: avrei dovuto chiudere tutto e non l'ho fatto.
Continuate comunque a controllare, perchè con l'età e tutto il resto potrebbero anche ricapitare momenti del piffero come questi

Si, sono usticese e vivo a Palermo, proprio come voi

questi sono gli aggiornamenti con un pò di ottimizzazione e aumentando leggermente i valori di clock di gpu, memoria e shader:
Ad ogni modo questa scheda è davvero difficile da addomesticare ad aria: le temp salgono vertiginosamente.
Considerati anche i 30°C in casa, dalle bocchette posteriori esce aria a 65°C e sulle gpu siamo ~110°C :AAAAH:
Può capitare a tutti di sbagliare. Non ti preoccupare.

-
dj883u2 ha scritto:
Può capitare a tutti di sbagliare. Non ti preoccupare.
Antonio, sei un amico

Sono ipercritico soprattutto con me: so che può capitare, ma imo sarebbe stato meglio che non fosse accaduto.
Tornando ai tecnicismi, hai notato che ripresa che hanno ancora le vecchiette?!
Sono stupito dal fatto che con soli 20Mhz sulle gpu, 15 sulle ram e appena 12 sugli shader ci sia stato un incremento di questo tipo.
A proposito, un ringraziamento va a lowenz :clapclap: che ha messo in risalto quello stupendo programmino: nVidia Inspector

Molto semplice ma davvero efficace

-
Totocellux ha scritto:
Antonio, sei un amico
Sono ipercritico soprattutto con me: so che può capitare, ma imo sarebbe stato meglio che non fosse accaduto.
Tornando ai tecnicismi, hai notato che ripresa che hanno ancora le vecchiette?!
Sono stupito dal fatto che con soli 20Mhz sulle gpu, 15 sulle ram e appena 12 sugli shader ci sia stato un incremento di questo tipo.
A proposito, un ringraziamento va a lowenz :clapclap: che ha messo in risalto quello stupendo programmino: nVidia Inspector

Molto semplice ma davvero efficace

Se ti raccontassi tutte le "disattenzini" che ho fatto, non ti basterebbero 10 diari!

Le bimbe vanno decisamente molto bene. Salgono che è un piacere e sono sicuro che non tarderanno risultati decisamente migliori!:clapclap:
Il programmino nVidia Inspector è spettacolare!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Le bimbe vanno decisamente molto bene. Salgono che è un piacere e sono sicuro che non tarderanno risultati decisamente migliori!:clapclap:
si, impressionanti >200fps max su entrambi i bench

mmhh, non so quanto possano ancora dare: ho una Slip Stream da ~120cfm sopra e un'altra Enermax 12" dietro a ridosso delle due turbine.
Penso che dovrò condizionare l'ambiente almeno a 25°C per poter salire ancora significativamente

-
finalmente ho il mio pc...

primo giro (extreme) in singola 480...

delly | GeForce GTX480 | GF100 @850/1700MHz | 1536MB @2154 MHz | 1 | Win7 X64 | ForceWare 259.32 | 862
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi