SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spimmmmmmmmmmmmmm
-
Toooom ho fatto l'ordine da drako e ho scoperto che le ventole arriveranno solo il 19 dicembreeeeeee
perchè sono così sfortunatooooo perchéééééééééé???????? -
:asd: perchè sei fan di gigione -
Che umorismo il nostro Tom, ma bravo. se le ventole arriveranno allora, vuol dire che devo modificare l'ordine altimenti neanche i cavi mi arriveranno questa settimana e per di più ha anche terminato alcuni cavi bitfenix del colore che a me servivano.... quindi immagina un pò te come sto incazzato
ma vaffan:ciapet: drakooooooo -
-
che ridiiiiiiiii, potrà capitare anche a te una cosa del genere..... sai dalle mier parti come si dice "nun sputà in cielo ca' faccià te cadè"

-
no io sono immune

-
Ci becchiamo dopo devo andare dal meccanico!!!!
-
oky

-
spam
-
l'essenza dell'internazionalismo, l'intersecazione di due nazioni in un'unica canzone
:asd:
:asd: -
-
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Ragà ho visto su internet che ci sono un sacco di siti per guadagnare su internet,secondo voi sono truffe o è possibile? Io ho un sacco di tempo libero a casa e quasi quasi vorrei proprio ammortizzare i prezzi per comprarmi il mio nuovo pc.
-
truffe o comuqnue catene di sant antonio
-
Appost XD
-
:XD
-
Questa settimana arrivano i caviiiiiii:D:D:D:D:D:D:D
-
ueeeeeeeeeee

-
ciao raga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi