[Thread Ufficiale] NVIDIA GeForce GTX580/480/470/465/460 & GTS450 BIOS Upload/Mod
-
-
Ni.Bi.Tor 5.9 uscito e reperibile fra i download del sito

-
lowenz ha scritto:
Ni.Bi.Tor 5.9 uscito e reperibile fra i download del sito
molto bene...

...allora devo controllare le email...magari trovo la 6.0 con supporto alle 580...
:asd: -
-
-
lowenz ha scritto:
Sempre avanti tu
...di solito Mavke pubblica una versione di NiBiTor soltanto quando è già ultimata la successiva...
:asd: -
salve a tutti, sono nuovo e ho un problema....avevo una 8800gts e ho preso una 480 gtx con alimentat0re adeguato (900w)....all'avvio non da segni di vita....sapete se esiste incompatibilità con m2n32 WorkStation----ho 4 giga di ram ddr2.....bisogna settare qualcosa....?....i 12 volt ci sono su il 6 e l'8 pin quindi niente problemi di alimentazione.....grazie e auguri a tutti
-
mittu76 ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo e ho un problema....avevo una 8800gts e ho preso una 480 gtx con alimentat0re adeguato (900w)....all'avvio non da segni di vita....sapete se esiste incompatibilità con m2n32 WorkStation----ho 4 giga di ram ddr2.....bisogna settare qualcosa....?....i 12 volt ci sono su il 6 e l'8 pin quindi niente problemi di alimentazione.....grazie e auguri a tuttidi che marca è l'alimentatore? (e quanto l'hai pagato?)
Per non da segni di vita intendi che il pc non parte o che rimane schermo nero?
Comunque ti invito ad aprire una discussione in "problemi hardware" possibilmente rispondendo alle domande sopracitate.

-
Tolto dai thread pinnati per lasciare un po' di spazio

-
Io sono un nuovo utente come faccio a risolvere il mio problema del congelamento con la modalità vmod integrato con le funzioni anche WDDM 1.1 grazie con tutte le prestazioni al completo
http://www.megaupload.com/?d=YSDIO7CR = Ho un bios meno aggiornato della nvidia gt 320 che praticamente mi da problemi di congelamento praticamente ho scaricato da questo sito un bios fatto in formato .bin che ho rinominato in formato .rom o .nvr che funziona il nvflash 70.15.27.00.05 versione bios possibilmente una versione più aggiornata al numero 70.15.27.00.06
http://www.megaupload.com/?d=6GQWMP7C = NVIDIA Firmware Update Utility = aggiornare il bios della scheda video
-
ho una msi 460 hawk talon attack ... c'è qualche bios aggiornato???
ciaooooo
-
salve a tutti. ho visto questa discussione e mi sono subito registrato al forum

avrei da proporre un quesito ai più pratici e competenti.
possiedo una scheda video GTS450 GAINWARD REFERENCE
ho seguito la guida per flashare un firmware modificato e mi sono detto (mettendo a confronto le diverse proposte GTS450 della stessa casa) perchè no! ci flasho il firmware della GS-GLH
tutto è apposto
e funziona almeno credo bene
non so da quando ma ho notato da quel momento che spesso il mio processore si fissa al 30% di utilizzo in idle. potrebbe derivare da questo cambiamento di bios della scheda video?
GTS450
PHENOM x4 9650
scheda madre deficiente -.-" non sto nemmeno a scriverla per non farmi ridere addosso!

in caso contrario dovrei tra poco cambiare processore e scheda madre e a questo punto avrei un altro problema
come posso sbloccare la ventola della GTS450 senza dover usufruire di tool vari all'avvio del pc?
grazie in anticipo per le risposte

-
delly come va? è da tanto che non ci sentiamo
, riesci a moddare un bios di una gigabyte gtx 560 oc ed? se si te lo uppo -
domani in arrivo raga una 580 zotac.... mo mi diverto....

-
maranga ha scritto:
domani in arrivo raga una 580 zotac.... mo mi diverto....
non mi meraviglio affatto....

-
p3gaz_001 ha scritto:
non mi meraviglio affatto....
beh ormai mi conosci no?
:clapclap::clapclap:non vedo l'ora, poi gli monto lo shaman che ho qui in sua attesa!!
8 heatpipe... spettacolo!!!

-
RAGA se volete posso continuare io a moddare i Bios , come sempre seguendo la scaletta con le info ed il file del bios allegato
-
però a me nessuno a risposto

-
maranga ha scritto:
beh ormai mi conosci no?
:clapclap::clapclap:
non vedo l'ora, poi gli monto lo shaman che ho qui in sua attesa!!
8 heatpipe... spettacolo!!!

si che ti conosco, 6 sempre il solito

-
edit, sbagliato 3d.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi