SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
no
ho il prof di fisica che continua a ripetermi che se arrivo ancora in ritardo mi svita la testa e me la riavvita al contrario

-
ah bene pure il prof se le studia
-
ricordati dei mufloni... sennò gli scoppiano le tette

-
io non ricordo nulla che non mi interessi
-
Tom voglio renderti omaggio per tutti i tuoi insegnamenti ed i tuoi aiuti.... Quindi ti posto una foto per farti rendere conto che i tuoi consigli sul cable management non sono stati inutili


-
:asd: -
:asd: avevo visto lo scorcio della postazione -
spimm
-
-
sono sempre loro

-
pò
-
A Tom oggi faccio l'ordine del modem, della ventola bitfenix spectre pro e di qualche prolunga:clapclap: così in settimana posterò le nuova foto

-
assa fa cla

-
:asd:
:asd:
:asd:
:asd:
-
che te ridi lo hai aperto il modem ? -
si col culo
che sti chiavini non conoscono nessuno che ce li abbia... o Tom se si riesce a riparare me lo tengo per riserva, tanto il nuovo modem ho scelto uno Tp link wireless N a 35 € più 10 di spedizione.... un mostro no?
-
se me lo apri e mi fai vedere ste foto vedo se te lo riesco a riparare
-
sono sincero da quando il mio amico mi ha prestato il modem e adesso sto facendo l'ordine del nuovo, non mi sono tanto interessato a vedere chi potesse avere questi benedetti chiavini... ma per domani vedo di postare le foto del modem aperto :n2mu:
-
ok

-
Non solo House.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi