[FM] Vendo 85W MagSafe Power Adapter per tutti i MacBook
-
Up !! !!
-
Up ! !! !!!
-
up up up !!! !!! !!!
-
Ciao, spedisci su Milano? io sarei interessato se sei disposto a limare un pochino il prezzo
-
Ske ha scritto:
Ciao, spedisci su Milano? io sarei interessato se sei disposto a limare un pochino il prezzoCiao Niubbo, mmmhh...si volendo posso venrti incontro alle spese di spedizione...Potrei anche fare 66€ inclusa spedizione...di piu non posso proprio fare...gia che ci perdo circa 30€...piuttosto che darmelo via per meno di 60€ preferirei tenermlo ed usarlo eventualmente come riserva o da viaggio o come ricambio per un utilizzo futuro in caso di rottura dell'attuale....contattami in pvt o per mail...
-
up up up
-
Ciao, lo voglio, ci sei ?
-
shalo69 ha scritto:
Ciao, lo voglio, ci sei ?Certo mandami una mail e ti mandò le foto. È ancora incelofanato nella sua scatola
edoevolution chiocciola hotmail punto it
-
-
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quiL'ho già fatto anni e anni fa

-
se hai visto avevo quotato l'utente in coda

-
tom1 ha scritto:
se hai visto avevo quotato l'utente in coda
Ahahah mi scuso allora ^_^
-
Uppo
-
Uppo
-
Uppo
-
Uppo
-
Uppo
-
Up
-
Up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi