[FM] VENDO Intel Core i7 950 - Boxed
-
Vendo intel core i7 950 - boxed
completo di fattura, garanzia, manuali e dissipatore mai usato
-465€ --> 420€ + ss --> 210€ !!!!
-vendo o scambio con 980x + mio conguaglio
-ho molti altri annunci in ebay e 100%fb+ su 51 transazioni
Per info contattatemi, sono a vostra disposizione. Ho moltissimi annunci in ebay e su diversi forum, 100%feedback è la mia garanzia su 51 transazioni, e piu di 20 con annunci in ebay e forum hardware

-
Vendo intel core i7 950 - boxed
completo di fattura, garanzia, manuali e dissipatore mai usato
-465€ --> 420€ + ss --> 210€ !!!!
-vendo o scambio con 980x + mio conguaglio
-ho molti altri annunci in ebay e 100%fb+ su 51 transazioni
Per info contattatemi, sono a vostra disposizione. Ho moltissimi annunci in ebay e su diversi forum, 100%feedback è la mia garanzia su 51 transazioni, e piu di 20 con annunci in ebay e forum hardware

-
Limatinaaaaa
UP!! -
Up ! !! !!!
-
EDIT by pirella.
-
vedi di postare i tuoi annunci in qlc altra parte... -.-"
-
dai non seccarti...
piuttosto perchè lo vendi i7950?
-
Tony Frisenna ha scritto:
dai non seccarti...piuttosto perchè lo vendi i7950?
certo ke mi da fastidio....in un altro forum saresti stato espulso lo sai? si vede ke nessun admin o mod ti ha visto....vabè
cmq lo vendo per passaggio a 980x....se ti interessa bene, senno è inutile ke posti i tuoi annunci in annunci altrui....
-
up up up !! !! !!
-
@edo_evolution: la prossima volta, segnalami il post che prendo provvedimenti all'istante

@Tony Frisenna: sospensione per 2 giorni. In attesa di parlarne con i colleghi

Giorgio
-
Il prezzo di vendita del tuo 950 è notevolmente più alto del prezzo più basso disponibile in rete ed anche in negozi italiani.
I7 950, confronta prezzi e offerte i7 950 su Trova Prezzi
Il tuo processore potrebbe essere venduto, come da regolamento art.9 a max 210/230 euro + SS
O adegui il prezzo o il post della vendita dovrà essere chiuso.
-
Up
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi