Strano DRM in Crysis WARHEAD ...
-
Purtroppo ho installato più volte Crysis WARHEAD sullo stesso PC (quello in firma ...) e su quello vecchio (adesso non ce l'ho più), e avviandolo dava che avevo superato le licenze disponibili, ma avendolo messo su appena due PC ??
Però ho notato che dipende dall'eseguibile
/crysis/bin64/crysis.exe => errore superata la licenza
/crysis/bin64/crysis64.exe => parte senza problemi
E il seriale non da nessun problema in Crysis Wars ...
Ma non è che è un bug del DRM ??

-
Purtroppo ho installato più volte Crysis WARHEAD sullo stesso PC (quello in firma ...) e su quello vecchio (adesso non ce l'ho più), e avviandolo dava che avevo superato le licenze disponibili, ma avendolo messo su appena due PC ??
Però ho notato che dipende dall'eseguibile

-
Project Zero ha scritto:
Purtroppo ho installato più volte Crysis WARHEAD sullo stesso PC (quello in firma ...) e su quello vecchio (adesso non ce l'ho più), e avviandolo dava che avevo superato le licenze disponibili, ma avendolo messo su appena due PC ??Però ho notato che dipende dall'eseguibile

Non credo, penso sia un piccolo favore voluto da Crytek a chi ha un OS a 64 bit

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi