Patrick de Gayardon
-
permettetemi di rendere un pensiero ed un omaggio ad un uomo straordinario che, libero da ogni tipo di vincoli, è stato secondo me fuori da ogni schema in un ambiente, i lanci in paracadute estremo, già di per sé fuori da canoni, per così dire, regolari.
Ad aprile è ricorso il 12 anniversario della morte, e voglio ripensare a lui tramite il video di una delle sue più incredibili imprese.
Forse non è quella più conosciuta o appariscente, ma secondo me quella più straordinaria per creatività, pignoleria, dedizione, amore del rischio e di conoscenza di esperienze sconosciute.
E' la prima di questo video. La fase iniziale della prova è visionabile nel finale del video precedente della serie, parte4
"][/url]un saluto e un abbraccio a lui
e a voi 
Rientro in Aereo
-
permettetemi di rendere un pensiero ed un omaggio ad un uomo straordinario che, libero da ogni tipo di vincoli, è stato secondo me fuori da ogni schema in un ambiente, i lanci in paracadute estremo, già di per sé fuori da canoni, per così dire, regolari.
Ad aprile è ricorso il 12 anniversario della morte, e voglio ripensare a lui tramite il video di una delle sue più incredibili imprese.
Forse non è quella più conosciuta o appariscente, ma secondo me quella più straordinaria per creatività, pignoleria, dedizione, amore del rischio e di conoscenza di esperienze sconosciute.
E' la prima di questo video. La fase iniziale della prova è visionabile nel finale del video precedente della serie, parte4
"][/url]un saluto e un abbraccio a lui
e a voi 
Rientro in Aereo
-
grande toto...come non ricordare una persona così?
-
Un mito :n2mu:
-
io sono giovane e non lo conosco

-
ma ceh MITO!!!
grazie Toto pe rla segnalazione!
se penso ai 12 anni viene da piangere...come passa veloce il tempo....

-
tom1 ha scritto:
Già comincio a sentirmi dire queste frasi?!

-
Un grande! veramente unico....
-
hai detto esattamente bene, unico

Se pensiamo che lo sviluppo della swingsuit (ovvero la tuta-alare) non si è smosso di granché in questi ultimi 12 anni (nonostante i tentativi di sviluppo da parte anche di una vera e propria società, nata per questo scopo), che Patrick è rimasto sinora unico, ne abbiamo sinora la certezza assoluta.
-
One1ros ha scritto:
Già comincio a sentirmi dire queste frasi?!
:asd: dai non sei ancora vecchioO0 -
tom1 ha scritto:
idem.
sicuramente una grande persona!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi