Acer Aspire m7200
-
il mio è un acer aspire m7200...COME FACCIO A FARE UN BACKUP PER SALVARE I FILE EVITANDO CHE VADINO PERSI DURANTE LA FORMATTAZIONE??
sistema operativo vista
(sul caso, di fronte c'è un tasto proprio con scritto backup però nn so)
immagino sia la sezione sbagliata per il mio tipo di domanda però nn ne hon trovata una migliore!
-
il mio è un acer aspire m7200...COME FACCIO A FARE UN BACKUP PER SALVARE I FILE EVITANDO CHE VADINO PERSI DURANTE LA FORMATTAZIONE??
sistema operativo vista
(sul caso, di fronte c'è un tasto proprio con scritto backup però nn so)
immagino sia la sezione sbagliata per il mio tipo di domanda però nn ne hon trovata una migliore!
-
di solito nei programmi c'è una cartella di nome acer backup management e li puoi creare sia i dischetti di recovery per il pc sia un backup dei dati.
Se hai solo documenti e foto e ci vanno su una pen drive mettili li
-
ciao te l'ho spostata qui spero sia + adeguata la sezione, di sicuro in cpu e overclock non centrava nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi