Tramonto con iphone 4
-
ecco il tramonto che si vede dalla mia casetta al lago!
foto fatta col nuovissimo iphone 4 arrivato il 30 di luglio!!
nn male dai!!
[/img] -
ecco il tramonto che si vede dalla mia casetta al lago!
foto fatta col nuovissimo iphone 4 arrivato il 30 di luglio!!
nn male dai!!
[/img] -
E' rumorosa e presenta del moiré!
E poi hai aperto due thread

Bisogna essere più cattivi con questi admin... io proporrei un bel ban per spam!

-
Purtroppo i sensori dei telefonini sono tarati in maniera tale da comportarsi bene in condizioni di buona luce ma male con poca. Diciamo che se dobbiamo valutarla per la composizione purtroppo c'è l'albero a sinistra che non incornicia il tramonto ma si propone solo come elemento di disturbo. Altirmenti non male questo scatto.

-
ok la prox volta lo potero'!

hahahah
-
brutto bacarospo....e spammone....
-
bella fabry non c'è male

-
Febry ha scritto:
ok la prox volta lo potero'!
hahahah
:2funny:
Dai è una foto fatta col cell che volete pretendere
scherzi a parte il tramonto è sicuramente bello, gli alberi di contorno un po' meno, ma visto che non fai il boscaiolo va bene così 
Valerio
-
valego ha scritto:
Dai è una foto fatta col cell che volete pretendere
scherzi a parte il tramonto è sicuramente bello, gli alberi di contorno un po' meno, ma visto che non fai il boscaiolo va bene così
Valerio
vale solo perchè ormai te la fai con le reflex i cavaletti e le macro:asd:
:asd:
:nutkick: -
Grande Fabry ...
dai non male..
magari overclocca il sensore dell'iphone 4 in modo da rederlo uguale a quelle di una reflex:asd:
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi