Hesperiidae
-
Scatto fatto sabato, identificazione ancora incerta, forse una Pyrgus alveus ma non ne sono sicuro :cheazz:
Marca fotocamera: Canon
Modello fotocamera: Canon EOS 50D
Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro
Data e ora della foto: 2010-08-07 07:02:26 +0200
Lunghezza focale: 180.0mm
Distanza di messa a fuoco: 0.47m
Apertura: f/14.0
Tempo di esposizione: 0.167s (1/6)
Equivalente ISO: 100
Compensazione di esposizione: -0.67 EV
Metodo di misurazione: Tabella
Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico)
Bilanciamento di bianco: Manuale
Uso del flash: No (Manuale)
Spazio dei colori: sRGB

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Scatto fatto sabato, identificazione ancora incerta, forse una Pyrgus alveus ma non ne sono sicuro :cheazz:
Marca fotocamera: Canon
Modello fotocamera: Canon EOS 50D
Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro
Data e ora della foto: 2010-08-07 07:02:26 +0200
Lunghezza focale: 180.0mm
Distanza di messa a fuoco: 0.47m
Apertura: f/14.0
Tempo di esposizione: 0.167s (1/6)
Equivalente ISO: 100
Compensazione di esposizione: -0.67 EV
Metodo di misurazione: Tabella
Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico)
Bilanciamento di bianco: Manuale
Uso del flash: No (Manuale)
Spazio dei colori: sRGB

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Bella Valerio :clapclap: anche se il soggetto non è dei più affascinanti
-
Grazie Maurizio, purtroppo dalle mie parti bisogna prendere un po' quel che si trova, di farfalle ultimamente ce ne sono proprio poche, nelle ultime quattro uscite ne ho trovate solo due, anche le libellule iniziano a scarseggiare, ho un paio di soggetti un po' "diversi" che posterò più in la.
Domani mattina faccio un uscita con un amico, vediamo che trovo.
Valerio
-
In bocca al lupo!

-
bella e macabra Valerio.
spero troverai altri eseplari tipo quelli che mi capitano dalle mie parti.. purtroppo io non sarò mai capace di tali macro:muro:
-
megthebest ha scritto:
bella e macabra Valerio.spero troverai altri eseplari tipo quelli che mi capitano dalle mie parti.. purtroppo io non sarò mai capace di tali macro:muro:
Non è una gara Max, purtroppo, a parte questa settimana di ferie, non ho molto tempo da dedicare alle macro, ad averlo andrei alla sera a cercare i vari soggetti per il mattino seguente.
Magari in futuro se capiterò mai dalle tue parti mi porterai a vedere questo "paradiso"

Grazie per i complimenti
Valerio
-
bella farfallina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi