[PD-Ve-RO + Sped] Compro Cpu Quad Skt775
-
Ti ho mandato pvt
-
non l'ho ancora ricevuto .. strano!
-
up
-
Tony Frisenna ha scritto:
Ti interessa la CPU Q8300 in garanzia?Ciao
la vendi sempre la CPU Q8300?
-
si ma perchè posti qui? chiediglielo in MP
-
Se ti interessa io vendo un Q9450 senza garanzia residua
-
a quanto?
-
130e spedito in pacco celere 3 (11,40e)
125e spedito come pacco ordinario (9.10e)
Edit: il processore lo vendo senza dissipatore Intel
-
doppio post
-
no guarda, con meno soldi compro un i7 nuovo di pacca..... grazie cmq
-
HSH ha scritto:
no guarda, con meno soldi compro un i7 nuovo di pacca..... grazie cmqun i7 non credo proprio massimo massimo potresti prendere un i3 o un i5 + i costi relativi a socket e ram

-
vai su trovaprezzi e vedrai che un i7 costa circa 130€
io capisco che a suo tempo i quad core li pagaste un botto e non volete perderci troppo, ma ormai non conviene minimamente comprarli usati senza garanzia a quelle cifre
-
HSH ha scritto:
vai su trovaprezzi e vedrai che un i7 costa circa 130€io capisco che a suo tempo i quad core li pagaste un botto e non volete perderci troppo, ma ormai non conviene minimamente comprarli usati senza garanzia a quelle cifre
Appena visto e l'i7 piu economico è un 920 a 185e...
-
ok resta il fatto che un quad a quei soldi è troppo....
chiedo al primo MOD che passa di chiudere il TOPIC, ormai cambio cpu l'anno prossimo con un bel Bulldozer
ciao e grazie lo stesso a tutti
-
Chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi