Phenom 2 x4 con 35-40€ si può ? Certo
-
Io l'ho! Ma è a 65nm con 1MB di cache quindi nnt... Peccato
-
cloud4607 ha scritto:
Io l'ho! Ma è a 65nm con 1MB di cache quindi nnt... Peccatoeheh sono molto recenti e in italia sono anche abbastanza difficili da trovare, come tutte le cose

-
ottima cosa devil
-
Sì il modo più facile per distinguerlo dall'altro negli shop è fare caso alla frequenza di funzionamento (2,2ghz per il nuovo invece di 2,6)
cmq interessante scoperta, magari non saliranno in oc una volta sbloccati... cmq già avere un quad con 40 euro è qualcosa di incredibile

-
L' Athlon x2 6000+ rientra ??
-
Molto interessante! Ottimo devil

-
Project Zero ha scritto:
L' Athlon x2 6000+ rientra ??no
-
Project Zero ha scritto:
L' Athlon x2 6000+ rientra ??non penso, penso che sia il vecchio a 65nm
posta uno screen di cpu-z cme per sicurezza

-
Il 5000+ quindi diventa un Phenom 2 x4 ?? Di che modello ?? 965 ??
-
che modello... dipende da dove arriva di clock poi
le specifiche architetturali sono quelle del deneb quindi quad core con l3 ecc ecc poi il clock, parte da 2.2 ma alzandolo vedi dove arriva
-
li sto cercando ma sono davvero difficili da trovare :asd;
-
io guarda ho cercato per curiosità, ne ho trovato solo uno forse in italia, ma il volpone lo vende a 70e
all'estero si trovano molto + facilmente credo
-
se qualcuno lo trova in italia ad un prezzo interessante posti che lo prenderei al volo:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi