Un saluto a tutti
-
Ciao, mi chiamo Massimo sono di Roma e ho 52 anni, oggi ho trovato per caso questo sito e dopo una breve occhiata ho avuto l'impressione che fosse frequentato da persone molto competenti.
Io vorrei aggiornare il mio computer e sono sicuro che qui troverò dei buoni suggerimenti.
Un saluto a tutti
-
Ciao, mi chiamo Massimo sono di Roma e ho 52 anni, oggi ho trovato per caso questo sito e dopo una breve occhiata ho avuto l'impressione che fosse frequentato da persone molto competenti.
Io vorrei aggiornare il mio computer e sono sicuro che qui troverò dei buoni suggerimenti.
Un saluto a tutti
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto :n2mu:
Apri pure un thread in consigli per gli acquisti specificando cosa hai giàm quanto hai intenzione di spenderci e per quali scopi utilizzi il computer
-
:welcome:
Non esitare ad aprire un thread nella sezione apposita! Li' potremo rispondere a tutte le tue domande.

-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
benvenuto Massimo :n2mu:
siamo con piacere a tua disposizione

-
Benvenuto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi