Oggi dall'America è arrivato il tolotto di Vince.. F1!
-
E' davvero spettacolare

-
Gran bel pezzo :n2mu:
Quindi ora attendiamo il thread degli scores

-
Gran tolotto!!
vogliamo 2 test! 
-
qui mi verrebbe da dire ...
cacchius coccusO0
adesso arriveranno dei bei numeri:n2mu:
-
e dire Made By Kingpin
-
ammè arriva il dragon extreme martedi' e 10 gg il nuovo F1 Geminy

-
Qualche impressione di questo tolotto?

Aspettiamo ancora qualche test

-
ammè arriva il dragon extreme martedi' e 10 gg il nuovo F1 Geminy
Ottimo Giancarlo come dice leo poi impressioni e test :clapclap:
-
bhe' direi impressioni posso tranquillamente dire F1 Dragon credo essere stato uno tra i primi in Italia a vederlo e usarlo , all'epoca ero in altro lido , e' un'ottimo tolotto scende rapidamente a temperature e sufficentemente gestisce tutti i 3dmark senza alcuno sforzo eccezione fatta con binomio 980x e Vantage , li qualche grado lo perde Ovviamente paragone fatta con il Colossus che e' veramente un tolotto imponente e massiccio lorche' pesante con tutte le problematiche che i tolotti eccessivamente pesandi possono comportare su componenti hardware , ossia sulla mobo , avvolte sono loro la causa di rotture anomale e improvvise della stessa .
Il Gemini ha la stessa forma dell'F1 con un Wafer molto piu' rigido e pesante , l'ho viasto in funzione da HiWa anzi tutti possono vederlo perche' c'e' il video in giro , sembra simile in tolleranza su vantage al colosso , vediamo se sara' cosi' , spero di averlo nell'arco di 30gg , cosi' che per natale lo posso testare .
-
Ottimo dai!
coccus ha già fatto qualche giro col suo f1?
-
Ottimo ora sotto con i test
-
ma i test niente poi?
-
è un thread di un anno fa

-
tom1 ha scritto:
è un thread di un anno fa
Lo so,ma perchè non sono stati fatti i test poi?
-
non chiederlo a me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi